Se il formato e il tipo carta configurati utilizzando il driver della stampante o i comandi non corrispondono a quelli specificati sulla stampante, si verifica un errore e la stampa viene annullata. Se si seleziona questa impostazione per un lavoro di stampa che non richiede di specificare il tipo di carta, è possibile procedere con la stampa se [Qualsiasi tipo] è stato specificato per il vassoio bypass utilizzando il pannello di controllo della stampante, e il formato carta configurato tramite il driver di stampa o i comandi corrisponde a quello specificato sulla stampante.
Per utilizzare questa funzione, le condizioni seguenti devono essere soddisfatte:
Nella scheda [Impostaz.vass.carta] in [Impost.di Sistema], specificare [Sì] per l'impostazione "Applica selez. auto carta" per il vassoio bypass. Per informazioni, vedere Impostazioni vassoio carta.
Specificare [Selezione auto. vassoio] nelle impostazioni del vassoio di alimentazione del driver di stampa.
Premere [Sistema] in [Impost.Stampante].
Per informazioni su come accedere a [Impost.Stampante], vedere Visualizzazione delle schermate di configurazione della stampante utilizzando il pannello di controllo.
Premere [] ripetutamente finchè appare [Priorità impostazione vassoio].
Premere [Priorità impostazione vassoio].
Selezionare [Vassoio bypass].
Selezionare [Qualsiasi tipo].
Premere [OK].
Premere il tasto [Strumenti utente].
Per informazioni sulle voci che è possibile configurare, vedere Sistema.
[Qualsiasi tipo] può essere selezionato solo per il vassoio bypass.
Se [Conf.carta vass.bypass] è impostato su [Visualizza], appare un elenco di formati, tipi e orientamenti carta se la carta viene alimentata dal vassoio bypass. Controllare queste impostazioni prima della stampa.