ManualiIndicePrecedenteSuccessivo |
La stampa su schede è possibile se si installa il divisorio opzionale, Tuttavia, è possibile stampare solo su schede con la linguetta a destra (parte superiore della carta).
E' possibile spostare l'area di stampa a destra selezionando [Modifica posizione di stampa [Divisori a rubrica]] nel menu [Carta] nel driver di stampa. La distanza dello spospamento dell'area di stampa può essere specificata in millimetri sul pannello di controllo. Per dettagli sulla modifica della posizione dell'area di stampa, vedere il Manuale delle impostazioni di sistema e di rete.
Per installare un divisorio opzionale, contattare il rappresentante di assistenza o vendita.
Per maggiori informazioni sul formato dei divisori a rubrica stampabili, consultare il Manuale delle impostazioni di sistema e di rete.
Se avete selezionato [Modifica posizione di stampa [Divisori a rubrica]] nel driver di stampa, è necessario selezionare [Impostazioni macchina] in [Priorità impostazione vassoio] sul pannello di controllo per applicare la posizione di stampa.
Verificare innanzitutto la posizione della linguetta, per evitare che le immagini da stampare risultino storte. Nel caso siano presenti lettere in una posizione in cui la linguetta è assente, è possibile che il toner sporchi il retro della carta.
Se la posizione della linguetta non corrisponde con la posizione dei punti di pinzatura o perforazione, la posizione della linguetta avrà la priorità.
Quando si abilita questa funzione, la funzione [Commut.auto. vass.estesa] sarà disabilitata. Per dettagli su [Commut.auto. vass.estesa], vedere "Sistema".
Per informazioni dettagliate sul metodo di stampa, consultare la Guida in linea del driver stampante.