ManualiIndicePrecedenteSuccessivo |
Questa sezione illustra la procedura di esecuzione della rilegatura ad anello con una spirale.
Sono disponibili due opzioni di rilegatura ad anello:
I fogli stampati vengono perforati e rilegati con una spirale
I fogli stampati sono perforati con una spirale ma non rilegati
Per configurare le impostazioni per la rilegatura ad anello si può utilizzare il pannello di visualizzazione o il driver di stampa.
Per configurare le impostazioni tramite il pannello di visualizzazione, consultare il Manuale della copiatrice e del Document server.
Non è possibile rilegare o perforare carta più spessa di 216 g/m2 (80 lb. copertina) e il seguente tipo di carta.
Carta comune 2, prestampata, preforata, rilegata, cartoncino, traslucida, etichette
Questa macchina non può rilegare fogli più grandi delle seguenti dimensioni e/o avere più del numero di fori di perforazione seguente.
: A4/23 fori
/ : 81/2 " 11 "/21 fori
La rilegatura ad anello o perforazione può essere eseguita solo sul lato lungo del foglio.
Questa macchina può rilegare alcuni tipi di carta, ma non tutti.
Questa funzione è disponibile attraverso i driver di stampa PostScript 3 e PCL 6. Quando si usa questa funzione usando PostScript 3, vedere supplemento PostScript 3
Quando si esegue la rilegatura con spirali, assicurarsi che il numero di fogli stampati sia compreso tra 2 e 100. Se vi è un foglio solo, verrà perforato per l'inserimento della spirale, ma non verrà rilegato.
Se si usa una spirale da 50 fogli, è possibile rilegare 50 fogli di carta comune o 16 fogli di carta spessa (spessore medio, spessa 1, spessa 2) in un singolo libretto. Se si usano spirali da 100 fogli, è possibile legare fino a 100 fogli di carta comune o 33 fogli di carta spessa (spessore medio, spessa 1, spessa 2) in un singolo libretto.
Lo spessore massimo di un libretto rilegato è 5,5 mm (Per spirali da 50 fogli) o 11 mm (per spirali da 100 fogli). Se lo spessore dei fogli impilati supera il massimo durante il funzionamento, il rilegatore ad anello interrompe la funzione e i fogli rimandono nel rilegatore. Se ciò accade, è necessario rimuovere i fogli dal rilegatore.
I libretti rilegati sono consegnati al vassoio rilegatore. Fino a 11 serie (con una spirale di 100 fogli) possono essere impilati sul vassoio.
I libretti rilegati ad anello vengono inviati al vassoio del Rilegatore ad anello. Fino a 100 fogli (con una spirale da 100 fogli) possono essere impilati sul vassoio.
Per configurare le impostazioni tramite il driver di stampa, consultare la Guida in linea del driver di stampa.