Per ragioni di sicurezza, questa macchina può applicare crittografia e/o firme digitali alle e-mail che riceve per inoltro e instradamento.
L'uso della crittografia e/o delle firme digitali previene la contraffazione di e-mail e la perdita di informazioni.
La crittografia e le firme digitali possono essere usate con le seguenti funzioni:
Instradare i documenti a indirizzi presenti nella Casella personale.
Trasferire documenti a indirizzi registrati nella Casella trasferimento.
Inoltro di e-mail
Instradamento della posta elettronica ricevuta tramite SMTP
![]()
Registrare gli indirizzi e-mail di destinazione degli inoltri/instradamenti nella Rubrica, quindi specificare le impostazioni di crittografia (sia nella Rubrica che in Web Image Monitor) per ogni destinazione a cui si desidera inviare e-mail crittografate. Per ulteriori dettagli su queste impostazioni, rivolgersi all'amministratore.
La crittografia delle e-mail e le firme digitali non sono disponibili con la trasmissione standard a destinazioni e-mail. La crittografia è disponibile soltanto per l'inoltro, l'instradamento o il trasferimento alle destinazioni e-mail.
![]()
Il metodo di crittografia di questa macchina è S/MIME. Per ulteriori dettagli su S/MIME, rivolgersi all'amministratore.
Se si specifica "Crittografa tutto" nelle impostazioni della Rubrica di Web Image Monitor, tutte le e-mail vengono inoltrate e instradate in forma crittografata, a prescindere dalle impostazioni di crittografia specificate nel menu Impostazioni Fax.
Specificando "Usa firme" nelle impostazioni di sicurezza di Web Image Monitor, tutte le e-mail vengono inoltrate e instradate complete di firme digitali, indipendentemente dalle impostazioni di crittografia specificate nel menu Impostazioni Fax.
Non è possibile trasmettere a più destinatari le e-mail crittografate. Specificando più destinazioni, i documenti trasmessi a più destinatari vengono inviati uno per uno nell'ordine in cui sono stati specificati.
Questa macchina non può ricevere e-mail crittografate con S/MIME. Al momento di configurare le impostazioni di crittografia S/MIME, verificare che il destinatario può ricevere e-mail crittografate con S/MIME.
Per maggiori informazioni su come specificare le impostazioni di crittografia e firma digitale, consultare:
“Inoltro”
“Impostazioni consegna file RX SMTP"
"Mittenti speciali da trattare in modo diverso"
"Impostazioni casella"
Per ulteriori dettagli relativi alle funzioni di inoltro/instradamento/trasferimento, vedere:
"Instradamento dei documenti ricevuti"
"Trasferimento dei documenti ricevuti"
"Inoltro dei documenti ricevuti"
"Instradamento della posta elettronica ricevuta tramite SMTP"