ManualiIndicePrecedenteSuccessivo |
Questa funzione consente di memorizzare un file nella stampante, per poi stamparlo successivamente dal computer o dal pannello di controllo della stampante.
I lavori non vengono eliminati dopo la stampa, per cui non è necessario inviare di nuovo lo stesso lavoro per eseguire la stampa di copie multiple.
Non è possibile memorizzare un file di Stampa memorizzata se:
L'hard disk opzionale non è istallato nella stampante.
Il numero totale di file Stampa di prova, Stampa riservata, Stampa trattenuta e Stampa memorizzata presenti nella stampante è superiore a 100. Il numero massimo varia a seconda delle dimensioni dei dati dei file.
Il file contiene più di 1.000 pagine.
I file inviati o memorizzati nella stampante contengono più di 9.000 pagine totali.
Se un file di Stampa memorizzata non è stato memorizzato correttamente, controllare il registro errori sul pannello di controllo.
I documenti memorizzati non vengono eliminati nemmeno in seguito allo spegnimento della stampante. Tuttavia, vengono preventivamente applicate le impostazioni [Elim.auto stampe temporan.] o [Elim. auto stampe memor.].
Se l'applicazione è dotata di un'opzione di fascicolazione, accertarsi che non sia selezionata prima di inviare un lavoro di stampa. Per impostazione predefinita i lavori di Stampa memorizzata vengono fascicolati automaticamente dal driver di stampa. Se si seleziona un'opzione di fascicolazione dalla finestra di dialogo Stampa dell'applicazione, è possibile che vengano prodotte più stampe del necessario.
I file di Stampa memorizzata stampati o eliminati tramite Web Image Monitor dopo aver selezionato [Stampa memorizzata] tramite il pannello di controllo vengono visualizzati sul display. Tuttavia, se si cerca di stampare o eliminare questi file di Stampa memorizzata, apparirà un messaggio di errore.
Se i file memorizzati hanno nomi simili e lunghi, potrebbe essere difficile riconoscere il file che si desidera stampare dal display. Per stampare il file desiderato, controllare l'ID utente o l'ora di invio del file, oppure cambiare il nome del file scegliendo una dicitura facilmente riconoscibile.
Se si immette il nome del documento nella casella [Dettagli...] del driver di stampa, questo nome apparirà sul display.
Per informazioni dettagliate sul registro errori del pannello di visualizzazione, vedere Controllare il Registro errori.
Per informazioni dettagliate su [Elim.auto stampe temporan.] e [Elim. auto stampe memor.], vedere Menu Sistema.