Guida per l'utenteP C600

Specificare la Protezione menu

Protezione menu consente di limitare le autorizzazioni degli utenti all'accesso al menu delle impostazioni della macchina. Questa impostazione può essere utilizzata indipendentemente dall'autenticazione utente. Abilitando l'impostazione Protezione menu è possibile impedire agli utenti di registrare o modificare i programmi. Per specificare l'impostazione Protezione menu, abilitare prima l'autenticazione amministratore dell'amministratore della macchina. Per abilitare "Protezione menu", impostare [Livello 1] o [Livello 2]. Selezionare [Livello 2] per imporre limitazioni più severe sull'autorizzazione all'accesso alle impostazioni macchina concesse agli utenti. Per disabilitare "Protezione menu", impostarla su [Disattivo]. Una volta abilitata l'impostazione, l'amministratore della macchina registra e modifica i programmi.

Per ulteriori informazioni su come impostare l'autenticazione amministratore, vedere Configurare l'autenticazione amministratore.

Per i privilegi operativi che variano a seconda del livello di protezione menu, vedere Elenco dei privilegi operativi per le impostazioni .

1Premere il tasto [Menu].

2Accedere come amministratore della macchina.

Per ulteriori informazioni su come effettuare il login, vedere Metodo di login dell'amministratore

3Premere il tasto [Tasto freccia su] o [Tasto freccia giù] per selezionare [Manutenzione], quindi premere il tasto [OK].

Illustrazione della schermata sul pannello di controllo

4Premere il tasto [Tasto freccia su] o [Tasto freccia giù] per selezionare [Impostazioni generali], quindi premere il tasto [OK].

5Premere il tasto [Tasto freccia giù] o [Tasto freccia su] per selezionare [Protezione menu], quindi premere il tasto [OK].

6Premere il tasto [Tasto freccia su] o [Tasto freccia giù] per selezionare il livello di protezione del menu, quindi premere il tasto [OK].

7Effettuare il logout.

Per ulteriori informazioni su come effettuare il logout, vedere Metodo di logout dell'amministratore.

Nota

  • Il livello di protezione del menu può anche essere specificato utilizzando un browser Web dai computer connessi in rete. Qui verrà utilizzato Web Image Monitor installato sulla macchina. Per informazioni, vedere la Guida di Web Image Monitor.