Se il documento è stato memorizzato con [Memorizza e ignora lav.con errore] in [Sistema] sotto [Impostazioni Stampante], stampare il documento tramite il pannello di controllo.
Per informazioni su [Memorizza e ignora lav.con errore], vedere Memorizzare i documenti la cui stampa è stata annullata a causa di errori.
Premere l'icona [Stampante] nella schermata [Home].
Per informazioni dettagliate su come accedere alla schermata [Home], vedere Come utilizzare la schermata [Home].
Selezionare la scheda [Lav.stampa].
Selezionare il tipo di documento da stampare.
Selezionare i file da stampare.
È possibile selezionare tutti i file di uno stesso tipo contemporaneamente premendo [Tutti i lavori] dopo aver selezionato un file.
Se necessario, premere [Anteprima] per controllare l'anteprima di stampa del documento.
Premere [Stampa].
Se è stata impostata la password nel driver di stampa, digitare la password.
Se si selezionano più file di stampa contemporaneamente ed alcuni di essi richiedono una password, la stampante stampa i file corrispondenti alla password inserita e i file che non richiedono una password. Il numero di file da stampare appare nella schermata di conferma.
Per cambiare il numero di copie, premere [Cambia], quindi inserire un nuovo numero utilizzando i tasti numerici.
Premere [Ripren.stam.].
Se si modifica il numero di copie quando sono selezionati più documenti, sarà stampato il nuovo numero di copie specificato di tutti i documenti selezionati. Se non si modifica il numero di copie, sarà stampato il numero di copie specificato di ogni documento memorizzato.
Per arrestare una stampa già avviata, premere [Esci] finché non appare la schermata della stampante, quindi premere [Reset lavoro] oppure il tasto [Sospendi]. I file di stampa memorizzata non vengono eliminati nemmeno premendo il tasto [Reset lavoro].
È anche possibile stampare un file tramite Web Image Monitor. Per informazioni, vedere la Guida di Web Image Monitor.