Questa sezione illustra come stampare documenti e rilegarli al centro tramite il driver di stampa. Questa funzione è disponibile per i driver di stampa 5c/5e/6 e PostScript 3 per Windows.
Rivista
Precauzioni per la stampa di libretti
I tipi di carta che possono essere utilizzati per la stampa di libretti sono i seguenti:
Comune (da 60 a 81 g/m2), Riciclata, Speciale 1, Speciale 2, Speciale 3, Media (da 82 a 105 g/m2), Spessa 1 (da 106 a 169 g/m2), Sottile (da 52 a 59 g/m2), Colorata, Carta intestata, Prestampata, Carta di alta qualità, Cartoncino
Quando si usa il driver di stampa PostScript 3, è possibile selezionare un layout con apertura a sinistra o a destra per documenti con orientamento verticale e con apertura in alto o in basso per documenti con orientamento orizzontale.
Se il documento contiene delle pagine con formati originali diversi, potrebbero verificarsi delle interruzioni di pagina.
Combinando le funzioni stampa libretto e stampa combinata è possibile stampare più pagine su un unico foglio e rilegarle per formare un libretto. Per ulteriori informazioni relative alle funzioni di stampa combinata, vedere Combinazione di più pagine su un unico foglio.
Per informazioni dettagliate su come impostare la funzione di stampa libretti mediante il driver di stampa PCL 6 o PostScript 3 per Windows, vedere Modifica.
Per informazioni dettagliate su come impostare la funzione di stampa combinata mediante il driver di stampa PCL 5c/5e, vedere Impostazioni.