Ignora intestazione
 

Ricezione di un fax in modalità FAX/TAD

Quando è impostata la modalità di ricezione FAX/TAD, la segreteria telefonica esterna risponde e registra messaggi quando la macchina riceve chiamate telefoniche. Se la chiamata in entrata è una chiamata fax, la macchina riceve il fax automaticamente.

  1. Quando si riceve una chiamata in entrata, la segreteria telefonica esterna emette il numero di squilli specificato nell'opzione [Nr. totale squilli (TAD)] in [Impostazioni Fax].

    Se la segreteria telefonica esterna non risponde, la macchina inizia a ricevere il fax automaticamente.

  2. Se la segreteria telefonica esterna risponde, la macchina monitora il silenzio sulla linea per 30 secondi (rilevamento del silenzio).

    • Se viene rilevato un segnale fax o non viene rilevato alcun suono, la macchina inizia a ricevere il fax automaticamente.

    • Se viene rilevata una voce, inizia una normale chiamata telefonica e la segreteria telefonica esterna registra i messaggi.

Nota

  • Durante il rilevamento del silenzio è possibile ricevere un fax manualmente.

  • Il rilevamento del silenzio dura 30 secondi anche se la segreteria telefonica del telefono esterno passa in modalità in attesa, a meno che non venga premuto il tasto [Cancella/Stop] per disconnettere la chiamata.

Riferimento