ManualiIndicePrecedenteSuccessivo |
Questa macchina è compatibile con la modalità completa T.37. La modalità completa T.37 è uno standard internazionale per la trasmissione Internet Fax. (Specifica ITU-T, RFC2532)
Quando si esegue una comunicazione Internet Fax tra macchine compatibili in modalità completa T.37, il destinatario invia la ricevuta di ritorno (consegnato) in risposta alla richiesta di notifica ricezione allegata all'e-mail inviata. La ricevuta di ritorno comprende le informazioni di capacità di ricezione del destinatario (tipo compressione, formato carta e risoluzione). Quando il ricevente viene programmato nella Rubrica come destinazione in modalità completa, dal lato del mittente viene automaticamente registrata nella Rubrica l'informazione ricevuta. Questo consente di inviare un successivo documento Internet Fax a tale destinatario in base a queste informazioni.
Invio di un avviso di ritorno
Se alla ricezione di un'e-mail il mittente richiede un avviso di ricezione, il destinatario invia un avviso di ritorno con l'indicazione delle capacità della macchina del destinatario (tipo di compressione, formato carta e risoluzione).
Registrazione dei contenuti ricevuti nella conferma di ricezione
Quando il mittente riceve un avviso di ritorno che include le capacità di ricezione del ricevente, il mittente controlla che l'indirizzo del ricevente finale inviato sia programmato nella Rubrica. Se è programmato come destinazione a modalità completa, il mittente registra automaticamente la capacità di ricezione del destinatario. La capacità registrata viene aggiornata ogni volta che il mittente riceve nuove informazioni sulla capacità. Il mittente può inviare i documenti al ricevente in base a tali informazioni.
Se il ricevente è programmato come macchina a modalità semplice o non è programmato nella Rubrica, non è possibile registrarne la capacità di ricezione.
Se si conosce la capacità di ricezione del destinatario, è possibile impostarla manualmente.
Richiesta di una notifica ricezione
Se la macchina del ricevente supporta la modalità completa T.37 ed è programmata come macchina a modalità completa nella Rubrica, la macchina del mittente richiede al ricevente la notifica ricezione. Successivamente, la macchina riceve l'avviso di ritorno (inviato) che include le capacità di ricezione del destinatario.
Per dettagli relativi alla richiesta di una notifica ricezione da questa macchina, vedere "Richiesta di una notifica ricezione".
Utilizzare Web Image Monitor per programmare manualmente le informazioni relative alla capacità di ricezione di un ricevente. Per dettagli relativi alla programmazione delle informazioni sul destinatario, consultare "Programmazione delle informazioni relative alle destinazioni da un browser Web".
Se si utilizza la trasmissione Internet Fax, è possibile inviare documenti contemporaneamente a più destinazioni. Tuttavia, se vengono specificate destinazioni in modalità completa, poiché ciascuna destinazione può avere una diversa capacità di ricezione, la trasmissione avviene a una destinazione per volta, nell'ordine di trasmissione specificato.