Ignora intestazione
ManualiIndicePrecedenteSuccessivo?

Schermata Scan to Folder

In questa sezione viene illustrato il layout della schermata per l'invio di file tramite la funzione Scan to Folder.

Le voci funzione visualizzate servono come tasti di selezione. È possibile selezionare o specificare una voce premendo su di essa. Quando si seleziona o si specifica una voce sul display informativo, la voce verrà evidenziata come Illustrazione schermata pannello operativo. I tasti che non possono essere selezionati appariranno come Illustrazione schermata pannello operativo.

Illustrazione numerata pannello operativo

  1. [Nr. reg.]

    Premere questo pulsante per specificare un destinatario utilizzando un numero di registrazione a cinque cifre.

  2. E-mail / Cartella

    Premere per passare dalla schermata Scan to Folder alla schermata E-mail.

    Permette di cambiare la schermata anche quando vengono inviati gli stessi file sia tramite e-mail che tramite Scan to Folder.

  3. Icona Scan to Folder

    Questa icona indica che è visualizzata la schermata Scan to Folder.

  4. [Ins.manuale]

    Per specificare destinazioni non registrate nella rubrica, premere questo tasto per visualizzare la tastiera a sfioramento, quindi immettere l'indirizzo della cartella di destinazione.

  5. [Recente]

    Premere questo tasto per selezionare le destinazioni specificate di recente utilizzando [Ins.manuale]. Se c'è più di una destinazione recente, premere [Freccia Su] o [Freccia Giù] per scorrerle.

  6. Campo destinatari

    Viene visualizzata la destinazione specificata. Se sono state specificate più destinazioni, premere [Freccia Su] o [Freccia Giù] per scorrerle.

  7. Elenco destinazioni

    Viene visualizzato l'elenco delle destinazioni registrate nella macchina.

    Nel caso in cui non fosse possibile visualizzare tutte le destinazioni, premere [Freccia Su] o [Freccia Giù] per passare ad un'altra schermata.

    I gruppi di destinatari sono indicati da questo simbolo (Illustrazione pannello operativo).

  8. [Testo] [Oggetto] [Sicurezza] [Nome mittente] [Notifica RX]

    Immettere il messaggio e specificare l'oggetto, la protezione e-mail (crittografia e firma), il mittente e l'intenzione o meno di utilizzare Message Disposition Notification. Le voci verranno utilizzate per la trasmissione delle e-mail durante l'invio simultaneo dei file tramite Scan to Folder ed e-mail. Per dettagli, vedere "Invio tramite e-mail dei file scansiti".

Riferimento