Guida per l'utenteP C600

Importazione informazioni dispositivo

Importare le informazioni del dispositivo memorizzate su una scheda SD.

Prima di importare le informazioni sul dispositivo, assicurarsi di completare altre operazioni sulla macchina. Durante l'importazione, non è possibile utilizzare la macchina.

1Spegnere la macchina.

2Inserire una scheda SD nello slot supporti superiore sul retro della macchina.

Per ulteriori informazioni su come gestire e inserire la scheda SD, consultare le Istruzioni per l'uso.

3Accendere la macchina.

4Premere il tasto [Menu].

5Effettuare il login come amministratore con i privilegi di amministratore utenti, amministratore macchina, amministratore rete e amministratore file.

Per ulteriori informazioni su come effettuare il login, vedere Metodo di login dell'amministratore.

6Premere [Tasto freccia su ] oppure [Tasto freccia giù ] per selezionare [Info impostaz.dispositivo], quindi premere il tasto [OK].

Illustrazione della schermata sul pannello di controllo

7Premere il pulsante [Tasto freccia su] o [Tasto freccia giù] per selezionare [InfoImpDisp:Importa(Mem)], quindi premere il tasto [OK].

8Premere il tasto [Tasto freccia su] o [Tasto freccia giù] per selezionare [Selez.file info imp.disp.], quindi premere il tasto [OK].

9Premere il tasto [Tasto freccia su] o [Tasto freccia giù] per selezionare il file da importare, quindi premere il tasto [OK].

10Premere il tasto [Tasto freccia giù] o [Tasto freccia su] per selezionare [Info uniche dispositivo], quindi premere il tasto [OK].

11Premere il tasto [Tasto freccia su] o [Tasto freccia giù] per selezionare [Includi] o [Escludi], quindi premere il tasto [OK].

Specificare se importare le "Info uniche dispositivo". Le "Info uniche dispositivo" comprendono indirizzo IP, nome host, ecc.

12Premere il tasto [Freccia su ] o [Freccia giù ] per selezionare [Inser.codice crittografia], quindi premere il tasto [OK].

13Premere il tasto di selezione sotto a [Invio].

14Premere il tasto [Tasto freccia sinistra] o [Tasto freccia destra] per selezionare un carattere per il codice di crittografia, quindi premere il tasto [OK] per inserirlo. Ripetere l'operazione per completare il codice di crittografia, quindi premere il tasto di selezione sotto a [Accetta].

Illustrazione della schermata sul pannello di controllo
  • Per inserire lettere maiuscole, numeri o simboli, premere il tasto di selezione sotto a [ABC/123].

  • Per eliminare un carattere inserito, premere il tasto di selezione sotto a [Elimina].

15Premere il tasto di selezione sotto [Importa] due volte.

16Premere il tasto di selezione sotto [Sì].

17Premere il tasto di selezione sotto a [Esci].

La macchina viene riavviata.

18Spegnere la macchina e quindi rimuovere la scheda SD.

Nota

  • Se l'importazione o l'esportazione non vanno a buon fine, è possibile cercare l'errore nel registro. Il registro si trova nella stessa posizione del file di informazioni sulle impostazioni del dispositivo esportato.