Caratteri utilizzabili per nomi utente e password
Per specificare i nomi utente e le password, è possibile utilizzare i seguenti caratteri. Nomi e password distinguono tra maiuscole e minuscole.
Lettere maiuscole: dalla A alla Z (26 caratteri)
Lettere minuscole: dalla a alla z (26 caratteri)
Numeri: da 0 a 9 (10 caratteri)
Simboli: (spazio) ! " # $ % & ' ( ) * + , - . / : ; < = > ? @ [ \ ] ^ _` { | } ~ (33 caratteri)
Nome utente di login
Non sono consentiti spazi, due punti o virgolette.
Non può essere lasciato vuoto.
Può comprendere un massimo di 32 caratteri.
Il nome utente di login di un amministratore deve contenere caratteri diversi da caratteri numerici (numeri) se contiene fino a 8 caratteri. Se si desidera che la password contenga solo numeri, bisogna usarne 9 o più.
Password di login
La lunghezza massima delle password è di 32 caratteri per amministratori e supervisori e di 128 caratteri per gli utenti.
Non esistono restrizioni sui tipi di caratteri che possono essere usati per una password. Per sicurezza, è consigliabile creare password contenenti caratteri maiuscoli e minuscoli, numeri e simboli. È più difficile che un estraneo indovini una password composta da numerosi caratteri.
In [Politica password] sotto [Sicurezza estesa] è possibile specificare una password contenente caratteri maiuscoli e minuscoli, numeri e simboli, e il numero minimo di caratteri richiesti per una password. Per dettagli sulla specifica della politica password, vedere Specificare le funzioni di sicurezza estesa.