Conferma/Stampa/Eliminazione documenti ricevuti e memorizzati

È possibile stampare documenti ricevuti e memorizzati sul disco fisso. È anche possibile eliminare i documenti non necessari.

Modificare le impostazioni per i documenti ricevuti e memorizzati prima di utilizzare questa funzione nelle seguenti impostazioni. Per dettagli sulle impostazioni, vedere la Guida per l'utente del dispositivo in uso.

  • Tipo di schermata delle impostazioni: Standard
    [Impostazioni Fax] [Impostazioni ricezione] [Impostazioni ricezione file]

  • Tipo di schermata delle impostazioni: Classico
    [Impostazioni Fax] scheda [Impostazioni ricezione] [Impostazioni ricezione file]

Se si è deciso di salvare i documenti ricevuti ed è stato specificato un indirizzo di posta elettronica per la notifica della ricezione, è possibile inviare una notifica di ricezione a quell'indirizzo.

Illustrazione dei documenti ricevuti e memorizzati

Se sulla macchina sono abilitate le funzioni di sicurezza, i documenti ricevuti e memorizzati possono essere visualizzati, stampati ed eliminati solo da un utente indicato come amministratore. Solo l'utente specificato può visualizzare i documenti ricevuti e memorizzati sulla macchina e inoltrarli ad altri utenti. Per assegnare un utente alla gestione dei fax memorizzati, vedere la Guida per l'utente del dispositivo in uso.

Nota

  • Non è possibile utilizzare i documenti ricevuti e memorizzati con la funzione Document server.

  • È possibile visualizzare e stampare documenti ricevuti e memorizzati utilizzando Web Image Monitor. Per dettagli, consultare la Guida per l'utente del dispositivo in uso.

  • Le operazioni del pannello di controllo, come la stampa o l'eliminazione di documenti ricevuti, possono essere limitate all'utente specificato in [Impostazione utente file RX memorizzato].

  • Per procedere, specificare le seguenti impostazioni.

    • Tipo di schermata delle impostazioni: Standard
      Impostare [Impostazioni Fax] [Impostazioni ricezione] [Impostazione utente file RX memorizzato] su [Attivo], quindi specificare [Specifica utente] e [Gestione utilizzo]

    • Tipo di schermata delle impostazioni: Classico
      Impostare la scheda [Impostazioni Fax] [Impostazioni iniziali] [Impostazione parametri] (switch 10, bit 0) su "1".

  • Il messaggio [Stampa/Elimina file ricezione memorizzato] non sarà mostrato a lungo sullo schermo e non sarà possibile accedere ai documenti ricevuti memorizzati nella macchina utilizzando il pannello di controllo. Per dettagli sulle impostazioni dei parametri, vedere la Guida per l'utente del dispositivo in uso.

  • I documenti ricevuti e memorizzati sono gestiti separatamente da quelli inviati e memorizzati sul disco rigido. Non si possono inviare i documenti ricevuti e memorizzati.

  • I documenti riservati ricevuti vengono salvati nelle Caselle personali.

x

QR Code