Ignora intestazione
 

Utilizzo di DeskTopBinder

Questa sezione spiega come stampare i file PDF direttamente senza dover aprire un'applicazione PDF usando DeskTopBinder. Per utilizzare questa funzione è necessario prima scaricare DeskTopBinder dal sito Web del produttore e installarlo sul computer. Per informazioni su come scaricare DeskTopBinder contattare il rivenditore locale.

Importante

  • Questa funzione può essere utilizzata esclusivamente con file Adobe PDF originali.

  • I file PDF creati con la versione 1.7 (compatibili con Acrobat 8.0) o con una versione precedente possono essere stampati.

  • I file PDF creati utilizzando le funzioni Crypt Filter della versione 1.5 o più di otto componenti DeviceN Color Space non possono essere stampati.

  • I file PDF creati utilizzando le funzioni Watermark Note della versione PDF 1.6 o i contenuti estesi opzionali non possono essere stampati.

  • AcroForm è una funzione specifica dei PDF versione 1.7 e non è supportata.

  • I file PDF di grandi dimensioni potrebbero non essere stampabili con la stampa diretta PDF.

  • Se i lavori di stampa effettuati utilizzando la stampa diretta PDF vengono annullati, selezionare [Priorità font] per [Utilizzo memoria] in [Sistema] nelle [Impostazioni Stampante]. Se i lavori di stampa vengono annullati anche dopo aver selezionato [Priorità font], stampare utilizzando il driver di stampa tramite un programma per PDF come Adobe Reader.

  • Quando si stampa su formati carta personalizzati potrebbero verificarsi errori di formato.

  • DeskTopBinder non supporta le versioni 64-bit dei sistemi operativi Windows e Mac OS X.

Espandere le funzioni di DeskTopBinder

Questa sezione spiega come espandere le funzioni di DeskTopBinder per stampare i file PDF direttamente.

  1. Nel menu [Start], fare clic su [Programmi], [DeskTopBinder], quindi su [Programma di installazione guidata funzioni estese].

  2. Selezionare [Impostazioni funzione rapida], quindi fare clic su [Avvia]. Fare clic su [Avanti>] fino alla comparsa della finestra di dialogo [Funzione di stampa2].

  3. Nella finestra di dialogo [Funzione di stampa2], fare clic su [Aggiungi...].

    Se è stato selezionato [Impostazioni per tutte le funzioni] al passaggio 2, fare clic sull'icona [Uscita] nell'elenco "Tipo:". Selezionare [Stampa dir.PDF] in "Funzione(i) selezionabile:" e fare clic su [Aggiungi].

  4. Fare clic su [Specifica...] e inserire l'indirizzo IP o il nome host della stampante.

  5. Fare clic su [OK].

  6. Se necessario, cambiare le altre impostazioni di stampa.

  7. Fare clic su [OK].

  8. Fare ripetutamente clic su [Avanti>] fino a quando appare [Fine].

  9. Fare clic su [Fine].

Function Palette

La Function Palette contiene i pulsanti di opzioni che sono state configurate attraverso le funzioni estese di DeskTopBinder. Usando questi pulsanti è possibile stampare file Windows, vedere le stampe in anteprima e convertire le immagini senza dover aprire DeskTopBinder. Queste funzioni possono essere utilizzate anche trascinando semplicemente un file sul pulsante corrispondente alla funzione desiderata.

Se DeskTopBinder è stato espanso per supportare la funzione di stampa diretta PDF, viene automaticamente aggiunto un nuovo pulsante alla Function Palette. Se il pulsante della funzione espansa non compare, o per eliminare un pulsante da Function Palette, procedere come segue.

  1. Dal menu [Start] selezionare [Programmi], [DeskTopBinder] e fare clic su [Function Palette].

  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona aggiunta alla barra delle applicazioni e scegliere [Proprietà...].

  3. Fare clic sulla scheda [Contenuto], quindi selezionare le caselle di controllo delle funzioni da visualizzare sulla Function Palette. Per rimuovere una funzione dalla Function Palette, eliminare la casella di controllo corrispondente.

  4. Fare clic su [OK].

Stampa diretta file PDF tramite Function Palette

Utilizzando Function Palette è possibile stampare un file PDF direttamente senza dover aprire un'applicazione PDF.

  1. Trascinare il file PDF che si desidera stampare sopra l'icona Stampa diretta PDF nella Function Palette.

  2. Fare clic su [OK].