La stampa spool permette di memorizzare temporaneamente i lavori di stampa inviati da un computer e di stamparli dopo la fine del trasferimento. Questo riduce il tempo di stampa ed aumenta l'efficienza della stampante.
Questa funzione è disponibile solo se nella stampante è installato il disco fisso. Se si utilizza il modello Tipo 1, installare il disco fisso.
Durante la stampa spool, il disco rigido è in uso e l'indicatore Ricezione dati lampeggia. Se si spegne il computer o la stampante durante la stampa spool, il disco fisso potrebbe danneggiarsi. Inoltre, se si spegne il computer o la stampante durante la stampa spool, i lavori verranno eliminati. Evitare pertanto di spegnere il computer o la stampante durante la stampa spool.
Se vengono inviati alla stampante dati attraverso protocolli diversi da "diprint", "lpr", "ipp", "ftp", "sftp", "smb" e "wsd (printer)", la stampa spool non può essere eseguita.
Premere [Sistema] in [Impost.Stampante].
Per informazioni su come accedere a [Impost.Stampante], vedere Visualizzazione delle schermate di configurazione della stampante utilizzando il pannello di controllo.
Premere [] ripetutamente finchè appare [Stampa spool].
Premere [Stampa spool].
Premere [Attivo].
Premere [OK].
Premere il tasto [Strumenti utente].
La stampa spool può essere specificata in Web Image Monitor. Per informazioni su Web Image Monitor, consultare la Guida di Web Image Monitor.