Ignora intestazione
 

Stampa dei fax archiviati in memoria

Questa sezione spiega come stampare i fax archiviati nella memoria della macchina.

Importante

  • Se la macchina rimane spenta per un determinato periodo di tempo (ad esempio quando l'interrutore principale è spento o se viene a mancare l'alimentazione elettrica), verranno persi tutti i documenti archiviati in memoria. Se la spia dell'indicatore ricezione fax è accesa o lampeggiante, assicurarsi di stampare i documenti archiviati prima di spegnere l'alimentazione (ad esempio prima di spostare la macchina).

Quando l'indicatore ricezione fax è acceso, c'è un fax in memoria. Per stampare il fax, procedere come segue.

1Premere il tasto [Fax], quindi premere [file RX].

Illustrazione tasto fax

In alternativa è possibile premere il tasto [Collegamento a Funzione] se [Collegamento a Funzione] nelle impostazioni amministratore è impostato su [Impost.stampa auto fax].

2Premere i tasti [Freccia Su][Freccia Giù] per selezionare [Attivo], quindi premere il tasto [OK].

La macchina stampa il file memorizzato e lo elimina dalla memoria.

Nota

  • È possibile premere il tasto [Escape] per tornare al livello precedente della struttura di menu.

  • Se si seleziona [Attivo], verrà abilitata l'opzione [Stampa file ricevuto] nelle impostazioni fax. Per non stampare automaticamente i fax uno dopo l'altro, impostare nuovamente su [Disattivo].

  • Se è installato il vassoio 2, è possibile selezionare il vassoio di alimentazione carta in [Seleziona vassoio carta] nelle impostazioni fax. Se si imposta la macchina per passare automaticamente dal vassoio 1 al vassoio 2 e viceversa, è anche possibile specificare quale vassoio utilizzare per primo in [Priorità vassoio carta] nelle impostazioni di sistema.

  • Se l'indicatore Fax ricevuto lampeggia, nella memoria della macchina c'è un fax ricevuto che non è stato stampato a causa di errori della macchina come un vassoio vuoto o un inceppamento carta. Non appena il problema è risolto, si avvia la stampa.

Riferimento