Quando viene annullato un lavoro di stampa riservata, la macchina memorizza automaticamente l'annullamento in un registro. Se la macchina ha creato un registro degli annullamenti, quando la macchina si trova in modalità copiatrice, sul pannello di controllo vengono visualizzati i messaggi “Stampa riserv.eliminata Prem.tasto Strum.utente”.
Per controllare quali file di stampa riservata sono stati eliminati, utilizzare la seguente procedura.
Quando viene visualizzato il messaggio Stampa riservata, premere il tasto [Strumenti utente].
Premere i tasti [][] per cercare un file il cui nome inizia con un "!".
Il punto esclamativo "!" indica che il lavoro è stato annullato.
Identificare il file di stampa riservata tramite il registro orario e l'ID utente.
Per eliminare la voce del registro, eseguire la seguente procedura.
Premere il tasto [OK].
Premere [Elimina].
Il registro viene eliminato.
Se nella macchina rimangono dei file/registri di stampa riservata, il display ritorna alla lista di file/registri di stampa riservata. Se invece non ne rimangono, il display torna alla schermata iniziale.
È possibile premere il tasto [Escape] per tornare al livello precedente della struttura di menu.
Per accedere al menu per modificare le impostazioni della macchina, premere il tasto [Scanner] o il tasto [Fax], quindi premere il tasto [Strumenti utente]. Per controllare il registro stampa riservata, premere il tasto [Copia] per ritornare alla modalità copiatrice.
La macchina tiene un registro degli ultimi 10 lavori annullati. Se un file di stampa riservata viene annullato quando il registro della stampante è già pieno, la registrazione più vecchia viene eliminata automaticamente.
Quando tutte le voci del registro sono state cancellate, viene visualizzato il messaggio “Stampa riserv.eliminata Prem.tasto Strum.utente”.
Il registro viene svuotato quando la macchina viene spenta.