Ignora intestazione
 

Registrazione delle funzioni usate frequentemente

È possibile salvare nella memoria dell'apparecchio le impostazioni utilizzate con maggiore frequenza per il processo di copia per poterle richiamare in seguito.

È possibile memorizzare fino a 10 programmi.

Le impostazioni che è possibile registrare sono Modo colore, Vassoio carta, Tipo originale, Densità, Origin.speciale, Orientamento originale, Copert./Divisore, Modifica/Colore, F-R/Combina/Serie, Riduz./Ingrand., Finitura, Memorizza file e il numero di copie.

Nota

  • Quando un programma specifico è registrato come predefinito, i suoi valori diventano le impostazioni predefinite mostrate senza premere il tasto [Programma], quando le modalità sono cancellate o resettate e dopo che l'interruttore di funzionamento è portato nella posizione di accensione. Vedere “Modifica delle funzioni predefinite del display iniziale di copia”.

  • Le impostazioni della carta sono memorizzate secondo il formato della carta. Se si dispone di più di un vassoio dello stesso formato, il vassoio carta a cui è stata assegnata la priorità nelle Impostazioni vassoio carta negli Strumenti Utente sarà selezionato per primo. Per ulteriori dettagli, consultare il Manuale delle impostazioni di sistema e di rete.

  • I programmi non vengono eliminati spegnendo la macchina, né premendo il tasto [Cancella modi].