Ignora intestazione
 

Stampa standard

Attenersi alla seguente procedura per stampare documenti con la funzione di stampa normale tramite il driver di stampa.

1Dopo avere creato un documento, fare clic su [Stampa...] nel menu [File] dell'applicazione originaria del documento.

Appare la finestra di dialogo [Stampa].

2Selezionare l'icona della stampante, quindi fare clic su [Preferenze].

Appare la finestra di dialogo [Preferenze stampa].

3Fare clic su [Proprietà...].

Viene visualizzata la finestra di dialogo relativa alle preferenze di stampa.

4Nell'elenco [Formato originale:], selezionare il formato del documento da stampare.

5Nell'area [Orientam.originale], selezionare l'orientamento dell'originale, scegliendo tra [Verticale] e [Orizzontale].

6Dalla lista [ Vassoio di alimentazione:], selezionare il vassoio di alimentazione che contiene la carta su cui si desidera stampare.

7Selezionare il tipo e il colore della carta caricata nel vassoio selezionando la voce corrispondente in ciascun elenco.

Se si seleziona [Selez. auto. vassoio] dall'elenco [Vassoio alimentazione carta:], il vassoio sorgente viene selezionato automaticamente in base al formato, al tipo e al colore di carta specificato.

8Se necessario, modificare l'impostazione [Vassoio uscita carta:].

9Se si seleziona PCL5e come linguaggio descrizione pagina, fare clic su [Opzioni lavoro] nell'elenco a menu, quindi selezionare [Stampa normale] nell'elenco [Espulsione:].

10Fare clic su [OK].

Verrà nuovamente visualizzata la finestra di dialogo [Preferenze stampa].

11Fare clic su [OK].

12Fare clic su [Stampa].

Nota

  • Per selezionare un formato personalizzato nel passaggio 4, fare clic sul tasto [Formato personalizzato...], quindi specificare le impostazioni formato carta. Per ulteriori dettagli sulle impostazioni, vedere, la Guida del driver di stampa.

  • Se è stato specificato un vassoio di alimentazione e si seleziona PostScript come linguaggio descrizione pagina nel driver di stampa, la carta verrà alimentata dal vassoio specificato e verrà stampata. Questo accadrà anche se il formato di carta specificato nel driver non corrisponde al formato della carta caricato nel vassoio di alimentazione. Allo stesso modo, verranno ignorati anche il tipo e il colore della carta specificati nel driver. Per dettagli, vedere "Formato carta alternativo con immagine di stampa ridotta" per il "Menu PS/PDF".

  • Se nessun vassoio contiene carta del formato, tipo o colore specificati, o se la carta è esaurita, potrebbe apparire un messaggio sul pannello di controllo. In questo caso, caricare la carta corrispondente alle impostazioni di stampa specificate in uno dei vassoi, o premere [Reset lavoro] per annullare la stampa. Per maggiori informazioni, vedere "Se si verifica un errore con il formato, il tipo e il colore carta selezionati".

  • Se è stato specificato un vassoio di alimentazione e si seleziona PostScript come linguaggio descrizione pagina nel driver di stampa, la stampa verrà effettuata sulla carta presente nel vassoio specificato. Questo accadrà anche se il formato di carta specificato nel driver non corrisponde al formato della carta caricato nel vassoio di alimentazione. Allo stesso modo, verranno ignorati anche il tipo e il colore della carta specificati nel driver.