Questa sezione fornisce istruzioni su come far funzionare la stampante quando non è disponibile un vassoio per il formato, tipo o colore di carta utilizzati, oppure quando la stampante ha esaurito la carta caricata.
Se nessun vassoio contiene la carta del formato, tipo o colore specificati, o se la carta
è esaurita, potrebbe apparire un messaggio sul pannello di controllo.
Seguire le istruzioni visualizzate sul display per caricare la carta nel vassoio oppure premere [Reset lavoro] per annullare la stampa.
Per riprendere la stampa, caricare la carta in base alle istruzioni visualizzate nel messaggio di errore. Attendere fino alla scomparsa automatica del messaggio di errore, quindi premere [Online].
![]()
Se è stato specificato un vassoio di alimentazione con una delle opzioni seguenti: pagina banner, inserimento foglio separatore, copertina anteriore o posteriore, divisore, inserimento pagina extra; e si seleziona PostScript come linguaggio di descrizione pagina nel driver di stampa, la stampa verrà effettuata sulla carta presente nel vassoio specificato. Questo accadrà anche se il formato di carta specificato nel driver non corrisponde al formato della carta caricato nel vassoio di alimentazione. Allo stesso modo, verranno ignorati anche il tipo e il colore della carta specificati nel driver.
Se la stampante è condivisa tra diversi computer, fare attenzione a non annullare accidentalmente i processi di stampa di qualcun'altro.