Ignora intestazioneimmagine
ManualiIndicePrecedenteSuccessivo?

Specificare il tipo di file

Questa sezione illustra la procedura per specificare il tipo di file che si intende inviare. I tipi di file possono essere specificati quando essi vengono inviati tramite e-mail o Scan to Folder, o quando i file memorizzati vengono inviati tramite e-mail o Scan to Folder.

È possibile selezionare uno dei seguenti tipi di file:

  1. Premere [Nome/Tipo file invio].

    Illustrazione pannello operativo

  2. Selezionare un tipo di file.

    Illustrazione pannello operativo

  3. Premere [OK].

    Nota

    • Per consegnare i file, specificare il tipo di file utilizzando il computer Delivery Server. Per informazioni, vedere i manuali forniti con il software di consegna ScanRouter.

    • Se si seleziona [Memorizza] in [Memorizza file], non è possibile specificare il tipo di file.

    • Se si seleziona [Invia e memorizza] in [Memorizza file], i file vengono inviati tramite e-mail o Scan to Folder nel tipo di file specificato. Tuttavia, i file non possono essere memorizzati nel tipo specificato. Al contrario essi vengono memorizzati automaticamente in uno dei seguenti tipi di file, a seconda delle impostazioni di compressione e del tipo di scansione.

      • JPEG

        In [Impost. Scanner], [Compressione (Scala di grigi/Quadricromia)] o [Compressione (Scala di grigi)] è impostata su [Attivo] e gli originali vengono acquisiti nella modalità quadricromia o scala di grigi.

      • TIFF

        Tutte le altre scansioni