IndicePrecedenteSuccessivo |
Attenersi alla procedura seguente per installare il driver di stampa, la Guida utente e DeskTopBinder - SmartDeviceMonitor for Client.
Se la versione di SmartDeviceMonitor for Client già installata nel computer è più nuova di quella nel CD-ROM, non è possibile utilizzare “Installazione rapida” per installare il driver della stampante. Installare il driver della stampante, quindi creare la porta.
Per eseguire l'installazione in Windows 2000/XP/Vista, Windows Server 2003 o WindowsNT4.0, è necessario disporre di un account con autorizzazioni di gestione delle stampanti. Accedere come amministratore.
Note sull'installazione (Connessione di rete)
Se compare la finestra di dialogo con i messaggi “Firma digitale non trovata” oppure [Installazione software], [Installazione hardware] o [Impossibile verificare l'autore di questo driver]:
Fare clic su [Sì], [Continua] o [Installare il driver comunque] per continuare con l'installazione.
Avviare Windows e inserire il CD fornito nell'unità CD-ROM.
Chiudere tutte le altre applicazioni attualmente in corso di esecuzione.
Selezionare una lingua per l'interfaccia, quindi fare clic su [OK].
Fare clic su [Installazione rapida per la rete].
Leggere con attenzione l'intero contratto di licenza. Se si accettano i termini, fare clic su [Accetto il contratto.], quindi su [Avanti >].
Verrà avviata la ricerca della stampante di rete. Se compare la finestra di dialogo di selezione, selezionare il modello di stampante da utilizzare e quindi fare clic su [Installa].
L'installazione verrà avviata.
Se compare la finestra di dialogo [Installazione software] o [Impossibile verificare l'autore di questo driver], vedere “Note sull'installazione”.
Se non è possibile trovare la stampante e compare solo “Porta stampante” nella finestra di dialogo di selezione della stampante, significa che l'indirizzo IP della stampante non è stato specificato oppure che computer e stampante non sono nello stesso segmento di rete. Prima di installare il software, fare clic sull'indirizzo IP della stampante e sulla tipologia di rete. Altrimenti, selezionare “Porta stampante” nella finestra di dialogo e quindi installare il driver della stampante. Se si procede in tal senso, SmartDeviceMonitor for Client non verrà installato contemporaneamente, pertanto è necessario installarlo in seguito e quindi configurare la porta.
Se compare la finestra di dialogo con il messaggio “Firma digitale non trovata” o [Installazione hardware], vedere “Note sull'installazione”.
Fare clic su [Fine].
Il driver di stampa, la Guida utente e DeskTopBinder - SmartDeviceMonitor for Client sono così installati.
Una volta inserito il CD-ROM, compare la finestra di dialogo [Drivers, Manual & Utilities]. Se non compare, fare doppio clic sull'icona dell'unità CD-ROM in [Risorse del computer] o [Gestione risorse], quindi fare doppio clic su [Setup.exe].
Al termine dell'installazione, comparirà l'icona della Guida utente sul desktop.
Se compare un messaggio con la richiesta di riavviare il computer, riavviare il computer.
Verificare che il driver della stampante sia stato installato correttamente controllando che il tasto [Acceso] sia acceso e quindi eseguendo una stampa di prova.