IndicePrecedenteSuccessivo |
Quando si usa IPP con SmartDeviceMonitor for Client, tenere presente quanto segue:
La stampante di rete potrà ricevere un solo lavoro di stampa alla volta da SmartDeviceMonitor for Client. Mentre la stampante di rete è in funzione, nessun altro utente potrà accedervi finché il lavoro non sarà terminato. In tal caso, SmartDeviceMonitor for Client tenterà di accedere alla stampante di rete nell'intervallo di tempo impostato per i tentativi.
Se SmartDeviceMonitor for Client non riesce ad accedere alla stampante di rete nell'intervallo di tempo impostato, l'invio del lavoro di stampa verrà sospeso. In tal caso, occorre annullare lo stato sospeso dalla finestra della coda di stampa. SmartDeviceMonitor for Client riprenderà ad accedere alla stampante di rete. È possibile eliminare il lavoro di stampa dalla finestra della coda di stampa, ma l'eliminazione di un lavoro di stampa che deve essere stampato su una stampante di rete può causare una stampa non corretta del lavoro successivo, inviato da un altro utente.
Se un lavoro di stampa inviato da SmartDeviceMonitor for Client viene interrotto e la stampante di rete lo annulla perché si sono verificati dei problemi, rinviarlo.
I lavori di stampa inviati da altri computer non sono visualizzati nella finestra della coda di stampa, a prescindere dal protocollo.
Se vari utenti inviano lavori di stampa alle stampanti di rete utilizzando SmartDeviceMonitor for Client , l'ordine di stampa potrebbe non essere lo stesso in cui sono stati inviati i lavori.
Non è possibile utilizzare un indirizzo IP per la porta IPP, in quanto l'indirizzo IP viene utilizzato per il nome della porta di SmartDeviceMonitor for Client.