IndicePrecedenteSuccessivo |
Seguire la procedura descritta di seguito per installare solo il driver TWAIN. Per poter utilizzare la funzione scanner TWAIN, è necessario installare il driver TWAIN sul computer client.
Per Windows 2000/XP, Windows Server 2003 e Windows NT 4.0, accedere come amministratore (utente con privilegi di amministratore).
Avviare Windows ed inserire il CD-ROM "Drivers, Manual & Utilities" fornito nell'apposita unità.
Chiudere tutte le applicazioni in esecuzione.
Selezionare la lingua dell'interfaccia e fare clic su [OK].
Sono disponibili le seguenti lingue:
Dansk (danese), Deutsch (tedesco), English (inglese), Espanol (spagnolo), Francais (francese), Italiano (Italiano), Nederlands (olandese), Norsk (norvegese), Portugues (portoghese), Svenska (svedese). La lingua d'interfaccia predefinita è l'inglese.
Fare clic su [Driver TWAIN per la rete].
Leggere il contratto di licenza, fare clic su [Accetto il contratto.] e quindi su [Avanti >].
Digitare l'indirizzo IP della macchina nella finestra di dialogo [Indirizzo IP MFP], quindi fare clic su [OK].
Verificare il risultato dell'installazione e fare clic su [Fine].
Dopo l'inserimento del CD-ROM si apre la finestra di dialogo "Drivers, Manual & Utilities". Se la finestra non dovesse aprirsi, fare doppio clic sull'icona dell'unità CD-ROM in [Risorse del computer] o [Explorer], quindi fare doppio clic su [Setup.exe].
Prima di avviare l'installazione, controllare i requisiti di sistema per il driver TWAIN. Per informazioni sui requisiti di sistema, vedere "Driver TWAIN".
Al termine dell'installazione può apparire un messaggio che chiede di riavviare il computer client. In tal caso, riavviare il computer client.
Una volta terminata l'installazione, in [Programmi] del menu [Start] viene creata una cartella con il nome della macchina utilizzata. Da qui è possibile visualizzare la Guida.