Ignora intestazione
 

Quando si utilizza la funzione Piegatura a Z

Per utilizzare la funzione di Piegatura a Z, collegare il vassoio di supporto piegatura a Z.

Finisher SR5110 e Booklet Finisher SR5120

  • Vassoio basculante finisher

    Fissare il vassoio di supporto piegatura a Z inserendo i due perni di posizionamento sul lato inferiore nei due fori sul vassoio basculante del finisher.

    Illustrazione del vassoio di supporto per piegatura a Z

    Se si imposta [Impostazione vassoio di uscita finisher] su [Cambio automatico] e [Non impilare lavori] e si modifica la posizione di consegna della carta quando il vassoio di supporto con piegatura a Z è collegato, è possibile che più lavori vengano consegnati e impilati sullo stesso vassoio.

Unità di piegatura multipla

1Sollevare e far scorrere il vassoio di supporto piegatura a Z dell'unità di piegatura multipla verso destra, quindi posizionarlo correttamente.

Illustrazione unità di piegatura multipla

Dopo aver usato il vassoio di supporto piegatura a Z dell'unità di piegatura multipla, sollevarlo e farlo scorrere verso sinistra, quindi abbassarlo.

Illustrazione unità di piegatura multipla