Inviare di nuovo un file
La memoria della macchina conserva documenti che non è stato possibile trasmettere correttamente utilizzando la trasmissione da memoria. Utilizzare questa procedura per rinviare questi documenti.
Impostare "Memorizza documenti che non è stato possibile trasmettere" su " Attivo" nei Parametri utente nelle seguenti impostazioni. Per dettagli, consultare la Guida per l'utente del dispositivo in uso.
Tipo di schermata delle impostazioni: Standard
[Impostazioni Fax]
[Impostazioni iniziali dettagliate]
[Impostazione parametri]
[Impostazione parametri] (switch 24, bit 0)Tipo di schermata delle impostazioni: Classico
[Impostazioni Fax]
scheda [Impostazioni iniziali]
[Impostazione parametri] (switch 24, bit 0)
Premere [Stato TX/RX /Stampa].

Premere [Controlla/Interrompi file TX].
Selezionare il file da rinviare.
Errore TX viene visualizzato per file la cui trasmissione non è stata possibile.
Se vengono specificate più destinazioni, saranno visualizzati solo la destinazione selezionata per prima e il numero di destinazioni che non hanno ricevuto il documento inviato.Premere [File non trasmessi].
Per aggiungere una destinazione, premere [Aggiungi destinazione] e specificare la destinazione.Premere [OK].
Se si aggiunge una destinazione al punto 4, premere [Trasmetti subito].
Per inviare nuovamente un altro file, ripetere la procedura dal punto 3.Premere [Esci] due volte.