Quando si stampa continuamente su carta di diverso tipo o spessore, il tempo di attesa prima della stampa potrebbe essere lungo dato che bisogna attendere che la temperatura consenta l'alimentazione carta, e ciò riduce la produttività.
In [Impostaz.avanzate] per la carta personalizzata, selezionare 1247: [Intervallo temperatura fusione], quindi regolare il valore in [Riscaldamento].
Premere [+] per ridurre il tempo di attesa o [−] per aumentarlo.
In [Impostazioni avanzate] per la carta personalizzata, impostare la temperatura del rullo di riscaldamento fusione a 180 gradi.
<Stampa in quadricromia>
Selezionare 1241: [Temperatura fusione] e aumentare il valore in [Temp.rullo riscald.] di [Quadr.].
<Stampa in bianco e nero>
Selezionare 1241: [Temperatura fusione] e aumentare il valore in [Temp.rullo riscald.] di [BN].
Stampare l'immagine. Si sono verificati problemi relativi alla qualità dell'immagine?
Sì | Alle condizioni attuali non è possibile migliorare le prestazioni. Ripristinare l'impostazione precedente. |
No | È possibile far funzionare la macchina utilizzando questa impostazione. |
![]()
Per regolare le seguenti impostazioni, preregistrare il tipo di carta in uso come carta personalizzata. Per informazioni dettagliate sulla registrazione della carta personalizzata, vedere Preparazione.
Se il tempo di attesa si riduce, potrebbe verificarsi un inceppamento carta o un'ombreggiatura lucida.
