Dopo aver ricevuto un comando di stampa, la macchina di solito si arresta per fare in modo che la temperatura di fusione raggiunga un livello adeguato alla stampa.
Il tempo di attesa per il raffreddamento dell'unità di fusione potrebbe essere abbastanza lungo, in particolare prima della stampa su carta sottile. Riducendo la temperatura di fusione durante lo standby è possibile ridurre il tempo di attesa.
Modificando la temperatura di fusione per l'alimentazione della carta dopo il tempo di riscaldamento, è altresì possibile ridurre il tempo di attesa.
![]()
Se si stampa su carta diversa da quella sottile, si consiglia di lasciare invariate le impostazioni della temperatura di fusione.
Dopo aver attuato la soluzione, si consiglia di eseguire la calibrazione del colore del controller esterno. Per maggiori dettagli, vedere Procedura operativa per la calibrazione del colore.
Nel gruppo 02: [Macchina: Qualità immagine] del menu [Impostazioni di regolazione per operatori] selezionare 0204: [Temperatura di fusione in standby].
Diminuire la temperatura di 15 gradi.
