Ignora intestazione
 

Caricare la carta nel vassoio bypass

Importante

  • Per dettagli sui vassoi che possono essere caricati per ogni formato e tipo carta, vedere Specifiche dei formati carta e Specifiche dei tipi carta.

  • Assicurarsi che la risma di carta non superi l'indicatore del limite superiore. Se la pila di carta supera il limite, possono verificarsi inceppamenti.

  • Non mischiare tipi diversi di carta.

  • Dopo aver caricato la carta, specificare il formato e il tipo di carta mediante il pannello di controllo. Quando si stampa un documento, specificare nel driver della stampante lo stesso tipo e formato carta utilizzati per la stampante.

  • Quando si carica carta per etichette, caricare un foglio per volta.

  • Quando si stampa su carta più lunga del formato A4Verticale, caricare soltanto un foglio di carta alla volta sul vassoio bypass, reggendo il foglio in modo che venga alimentato correttamente. Inoltre, assicurarsi di verificare in anticipo la qualità di stampa del tipo di foglio che si intende utilizzare. La modalità di alimentazione del foglio o la qualità di stampa varieranno a seconda del tipo o dello spessore della carta.

1Aprire il vassoio di bypass tenendo premuta la levetta di apertura nella relativa parte centrale superiore.

Illustrazione della stampante

Estrarre l'estensione del vassoio bypass quando si carica carta di formato superiore all'A4Verticale o 81/2 × 11Verticale.

Illustrazione della stampante

2Far scorrere le guide carta su entrambi i lati verso l'esterno, quindi caricare la carta con il lato di stampa rivolto verso il basso, finché non si arresta.

Illustrazione vassoio bypass

3Regolare le guide carta su entrambi i lati in base alla larghezza della carta.

Illustrazione vassoio bypass

Nota