![]()
Per utilizzare questa funzione è necessario registrare preventivamente le destinazioni nella rubrica. Per informazioni sulle impostazioni, vedere Collegamento della macchina/Impostazioni di sistema.
Per dettagli sulla registrazione delle cartelle di destinazione nella rubrica della macchina usando il protocollo SMB, vedere Registrare la cartella condivisa del computer di destinazione nella rubrica.
È possibile utilizzare i metodi seguenti per selezionare le destinazioni registrate nella rubrica della macchina:
Selezionare una destinazione dall'elenco
Selezionare una destinazione immettendo il numero di registrazione
Selezionare una destinazione effettuando la ricerca nella rubrica della macchina
Quando si usa il pannello di controllo standard
Per informazioni su come utilizzare questa funzione, vedere Procedura per selezionare una destinazione dall'elenco (classica).
Per informazioni su come utilizzare questa funzione, vedere Procedura per selezionare le destinazioni inserendo i numeri di registrazione (classica).
Per informazioni su come utilizzare questa funzione, vedere Procedura per cercare e selezionare la rubrica del dispositivo per la destinazione (classica).
Quando si usa lo Smart Operation Panel
È possibile utilizzare questa funzione dall'applicazione Scanner e Scanner (Classico).
Quando si utilizza l'applicazione Scanner

Per informazioni sulle modalità di utilizzo della schermata dell'applicazione, vedere "Schermata [Scanner]".
Quando si utilizza l'applicazione Scanner (Classico)
Per informazioni su come utilizzare la funzione Scanner (Classico), vedere Procedura per selezionare una destinazione dall'elenco (classica).
Per informazioni su come utilizzare la funzione Scanner (Classico), vedere Procedura per selezionare le destinazioni inserendo i numeri di registrazione (classica).
Per informazioni su come utilizzare la funzione Scanner (Classico), vedere Procedura per cercare e selezionare la rubrica del dispositivo per la destinazione (classica).