Se sono stati modificati l'ambiente operativo o le impostazioni di stampa, oppure è stato registrato un nuovo programma, è consigliabile stampare una lista delle impostazioni della macchina e controllarla. È possibile stampare e verificare tutti i caratteri stampabili e i tipi di font.
Liste multiple
È possibile stampare pagina di configurazione, registro errori ed elenco consumabili.
Pagina configurazione
È possibile stampare i dati correnti di configurazione dell'apparecchio.
Registro errori
È possibile stampare i registri contenenti gli elenchi degli errori verificatisi durante la stampa. È possibile stampare le informazioni sulla cancellazione automatica di un lavoro e sui lavori cancellati manualmente dal pannello di controllo.
Nel registro errori sono memorizzati i 30 errori più recenti. Se viene aggiunto un nuovo errore quando ci sono 30 errori già memorizzati, l'errore più datato sarà eliminato. Tuttavia, se l'errore più datato riguarda una stampa di prova, una stampa riservata, una stampa trattenuta o una stampa memorizzata, non sarà eliminato. Al contrario, sarà memorizzato separatamente nei registri errore per ciascun tipo di lavoro, fino ad un numero massimo di 30 per ogni registro.
Riassunto rete
È possibile stampare lo stato del dispositivo di rete.
Lista info consumabili
È possibile stampare lo stato dei prodotti di consumo.
Pagina demo colore
È possibile stampare la pagina di dimostrazione dei colori.
Pagina configurazione/font PCL
È possibile stampare la configurazione corrente e la lista dei font PCL installati.
Pagina configurazione/font PS
È possibile stampare la configurazione corrente e la lista dei font PostScript installati.
Pagina configurazione/font PDF
È possibile stampare la configurazione corrente e la lista dei font PDF installati.
Hex Dump
È possibile stampare in modo Hex Dump. Per controllare come si verifica un problema di stampa, stampare i dati esadecimali inviati dalla macchina.
Test operazioni
Utilizzare questa funzione per controllare il funzionamento della stampante e dei relativi componenti opzionali, incluse l'alimentazione e l'uscita carta, le operazioni di perforazione e pinzatura. Vengono visualizzate solo le impostazioni delle opzioni installate. Se si verifica un'anomalia di funzionamento relativa a una funzione specificata, la stampante visualizza un messaggio e interrompe la stampa. Se il test viene eseguito con successo, la stampante stampa dei riquadri neri.
Se un vassoio carta contiene carta comune o riciclata formato A4 (o 81/2 × 11), il vassoio viene selezionato automaticamente. Se nessuno dei vassoi carta contiene carta comune o riciclata formato A4 (o 81/2 × 11), la carta viene alimentata dal vassoio prioritario. È probabile che parte dell'elenco non venga stampata se il formato della carta nel vassoio prioritario è inferiore a A4 (o 81/2 × 11). La stampa potrebbe presentare un ampio bordo vuoto intorno all'elenco se il formato della carta nel vassoio prioritario è maggiore di A4 (o 81/2 × 11).