Specifica di un formato personalizzato per l'originale

Quando si posizionano originali di formato personalizzato, specificarne il formato.

Gli originali che hanno una lunghezza orizzontale di 128 - 1260 mm (5,1 - 49,6 pollici) e una lunghezza verticale di 128 - 297 mm (5,1 - 11,6 pollici) possono essere posizionati con questa funzione. Tuttavia, la gamma di formati della carta da copia ha un limite compreso tra 139,7 - 487,7 mm (5,50 - 19,20 pollici) orizzontalmente e 90,0 - 330,2 mm (3,55 - 13,00 pollici) verticalmente.

In caso di installazione del vassoio guida carta banner, è possibile effettuare copie su carta con lunghezza orizzontale di 139,7–1260,0 mm (5,50–49,60 pollici).

Illustrazione della schermata sul pannello di controlloQuando si utilizza l'applicazione Copiatrice

Illustrazione della schermata sul pannello di controllo

Per informazioni su come utilizzare la schermata dell'applicazione, vedere "Schermata [Copiatrice]".

Illustrazione della schermata sul pannello di controlloQuando si utilizza l'applicazione Copiatrice (Classica)

Per informazioni sull'utilizzo della funzione Copiatrice (Classica), vedere Procedura per specificare un formato personalizzato per l'originale (classica).