Ignora intestazione
 

Crittografia SNMPv3

Se si utilizza Device Manager NX o un'altra applicazione che comunica mediante SNMPv3, è possibile crittografare i dati trasmessi.

Questa impostazione consente di proteggere i dati contro la manomissione.

SP C340DN

1Effettuare il login come amministratore di rete tramite Web Image Monitor.

2Puntare il mouse su [Gestione dispositivo] e fare clic su [Configurazione].

3Fare clic su [Sicurezza di rete] in "Sicurezza".

4Fare clic su [Solo crittografia] nell'area "Consenti comunicazione SNMPv3" della sezione "SNMP", quindi fare clic su [OK].

5Effettuare il logout.

SP C342DN

1Autenticarsi come amministratore di rete tramite il pannello di controllo.

2Visualizzare la schermata “Consenti comunicazione SSL/TLS”.

[Impostazioni di Sistema] [Impost.interfaccia] [Rete] [Consenti comunicazione SNMPv3]

3Specificare la crittografia SNMPv3.

[Solo crittografia] [OK]

4Effettuare il logout.

Nota

  • Per utilizzare Device Manager NX per la crittografia dei dati per la specifica delle impostazioni, occorre specificare le impostazioni Password crittografia dell'amministratore di rete e Password crittografia nelle Informazioni di autenticazione SNMP in Device Manager NX, oltre che Consenti comunicazione SNMPv3 sulla stampante. Per informazioni dettagliate su come specificare la Password crittografia in Device Manager NX, vedere la Guida di Device Manager NX.

  • Se la [Password crittografia] dell'amministratore non è specificata, i dati trasmessi potrebbero non essere crittografati o inviati. Per informazioni su come specificare l'impostazione della [Password crittografia] per l'amministratore di rete, vedere Registrare e cambiare gli amministratori.

  • Questa può anche essere specificata tramite Web Image Monitor. Per ulteriori informazioni, vedere la procedura per SP C340DN.