Il supervisore può eliminare la password di un amministratore e specificarne una nuova.
Se un amministratore dimentica o modifica la propria password, il supervisore può assegnargli una nuova password. Se si effettua l'accesso con il nome utente e la password di supervisore, non è possibile utilizzare le funzioni normali, né specificare le impostazioni di sistema. I metodi di login e di logout corrispondono a quelli degli amministratori. Vedere Metodo di login amministratore e Metodo di logout amministratore.
Assicurarsi di non dimenticare il nome utente e la password di login del supervisore. Se tali informazioni vengono dimenticate, un tecnico addetto all'assistenza dovrà ripristinare lo stato originale della macchina. In tal caso, le informazioni di impostazione, i contatori, i registri e altri dati della macchina andranno persi. La chiamata di assistenza potrebbe non essere gratuita.
Per informazioni sui caratteri utilizzabili per nomi utente di login e password, vedere Caratteri utilizzabili per nomi utente e password.
Non è possibile specificare lo stesso nome utente d'accesso per il supervisore e per gli amministratori.
Utilizzando Web Image Monitor, è possibile accedere come supervisore e cancellare una password di amministratore o specificarne una nuova.