Specificare la risoluzione a seconda del formato del testo sull'originale.
Standard (8 × 3,85 linee/mm, 200 × 100 dpi)
Selezionare questa impostazione per gli originali con caratteri di dimensioni normali.
Dettaglio (8 × 7,7 linee/mm, 200 × 200 dpi)
Selezionare questa impostazione per gli originali che contengono caratteri piccoli o quando si desidera una maggiore nitidezza. Questa risoluzione è due volte superiore all'impostazione Normale.
Super fine (16 × 15,4 linee/mm, 400 × 400 dpi)
Selezionare questa impostazione per originali dai dettagli molto minuti o quando si ha bisogno della maggior nitidezza possibile. Questa risoluzione ha una finezza otto volte superiore all'impostazione Standard.
Per informazioni sulle unità opzionali necessarie per la risoluzione Super fine, vedere Prima di iniziare.
Premere [Impostaz. scansione].
Premere [Risoluzione].
Selezionare la risoluzione desiderata e premere [OK].
Se la macchina ricevente non supporta la risoluzione impostata per l'invio, questa macchina passa automaticamente ad una risoluzione supportata. Si può controllare la risoluzione che si sta utilizzando per l'invio stampando il giornale. Per informazioni sulla stampa del giornale, vedere Stampa del Giornale.
Per la ricezione la macchina supporta le risoluzioni Standard, Dettaglio, Fine e Super fine. Per informazioni sulle unità opzionali necessarie per la risoluzione Fine e Super fine, vedere Prima di iniziare.
Quando si utilizza una trasmissione Internet Fax, i documenti vengono inviati con risoluzione Dettaglio anche se è stato selezionato Super fine. Per inviare un documento con risoluzione Super fine, configurare la modalità completa durante la registrazione delle destinazioni nella Rubrica. Vedere Modalità completa T.37.