Ignora intestazione
 

Timer commutazione modo uscita

È possibile decidere se i documenti ricevuti devono essere stampati, devono restare in attesa di stampa, devono essere inoltrati a un destinatario registrato oppure devono essere salvati sul disco fisso per un periodo specifico.

Per utilizzare questa funzione, specificare il periodo di tempo durante il quale cambiare la modalità di uscita in [Timer: Imp.dettagliate], quindi specificare la modalità di uscita in [Modo uscita] quando la funzione Timer commutazione modo uscita è attiva. È possibile specificare [Timer: Imp.dettagliate] in [Impostazione generale] e per i vari modi di comunicazione.

Timer: Imp.dettagliate

  • Impostazioni settimanali

    È possibile registrare l'orario di commutazione per ogni giorno della settimana. Per ciascun giorno della settimana è possibile specificare al massimo cinque orari di commutazione. Per maggiori dettagli su come registrare le Impostazioni settimanali, vedere Impostazioni settimanali.

    Icona regione A (principalmente Europa e Asia)

    Ad esempio, è possibile impostare la macchina perché stampi i documenti fax ricevuti dalle 8:00 alle 19:59 il lunedì, e li memorizzi sul disco fisso dalle 20:00 dello stesso giorno.

    Icona regione B (principalmente Nord America)

    Ad esempio, è possibile impostare la macchina perché stampi i documenti fax ricevuti dalle 8:00AM alle 7:59PM il lunedì, e li memorizzi sul disco fisso dalle 8:00PM dello stesso giorno.

  • Impostazioni periodo specifico

    È possibile registrare l'orario di commutazione per un periodo specifico. È possibile specificare al massimo tre periodi. Per maggiori dettagli su come registrare le Impostazioni periodo specifico, vedere Impostazioni periodo specifico.

    Icona regione A (principalmente Europa e Asia)

    Ad esempio, è possibile impostare la macchina perché inoltri i documenti fax ricevuti dalle 8:00 del 29 aprile alle 19:59 del 5 maggio, e li stampi dalle 20:00 del 5 maggio.

    Icona regione B (principalmente Nord America)

    Ad esempio, è possibile impostare la macchina perché inoltri i documenti fax ricevuti dalle 8:00AM del 29 aprile alle 7:59PM del 5 maggio, e li stampi dalle 8:00PM del 5 maggio.

  • Impostazione ID per la stampa

    È possibile registrare l'ID di stampa. Se [Stampa con ID] è impostato su attivo in [Timer commutazione modo uscita], i documenti ricevuti sono memorizzati e non vengono stampati automaticamente. Per stampare i documenti, inserire l'ID specificato in [Impostazione ID per la stampa]. È possibile specificare un ID per [Impostazione generale] o per ciascuna linea.

    Non è possibile registrare ID doppi.

    Quando si inserisce un ID di stampa, esso viene confrontato con gli ID registrati in [Impostazione ID per la stampa]. Se si trova una corrispondenza, il documento di cui è specificato l'ID viene stampato.

    Selezionando [Come impostaz.generale] nella schermata [Timer commutazione modo uscita] si imposta lo stesso ID registrato per [Impostazione generale] in [Timer commutazione modo uscita].

Modo uscita

Specificare la modalità di uscita per la ricezione di documenti fax durante il periodo di tempo registrato in [Impostazioni settimanali] o in [Impostazioni periodo specifico].

  • Non impostato

  • Stampa

  • Attesa stampa

  • Stampa con ID

  • Inoltro

  • Memorizza

Se è selezionato [Attesa stampa] oppure [Stampa con ID], tutti i documenti ricevuti sono memorizzati e non vengono stampati automaticamente.

Per stampare documenti quando è selezionato [Attesa stampa], premere [Stampa file attesa stampa] in [Impostazioni file ricezione]. È possibile stampare documenti provenienti dalle varie modalità di comunicazione in ingresso.

Per la stampa di documenti quando è selezionato [Stampa con ID], premere [Stampa file di Stampa con ID] in [Stato TX/RX /Stampa]. È possibile stampare documenti provenienti dalle varie modalità di comunicazione in ingresso. Per informazioni, vedere Stampa file di Stampa con ID .

1Premere [Timer commutaz.modo uscita].

2Selezionare [Impostazione generale] oppure la linea da specificare.

Illustrazione della schermata sul pannello di controllo

3Premere [Attivo].

4Premere [Timer: Impostaz.dettagliate].

5Configurare le impostazioni per [Impostazioni settimanali], [Impostazioni periodo specifico] e [Impostazione ID per la stampa] secondo necessità.

Illustrazione della schermata sul pannello di controllo

Per maggiori dettagli su come registrare le Impostazioni settimanali, vedere Impostazioni settimanali.

Per maggiori dettagli su come registrare le Impostazioni periodo specifico, vedere Impostazioni periodo specifico.

Per registrare un ID di stampa, premere [Impostazione ID per la stampa]. Inserire un ID utilizzando i tasti numerici. Premere [Nitidezza], quindi premere [OK].

6Premere [Esci].

7Premere [OK].

8Premere [Esci].