Ignora intestazione
 

Spostamento a breve distanza

Adottare le seguenti precauzioni per spostare la macchina a breve distanza, ad esempio per collegare un vassoio opzionale o per cambiarne collocazione all'interno della stessa stanza.

AVVERTIMENTO


  • SG 7100DN pesa circa 15 kg (33 lb).

  • Afferrare l'area centrale alla base dei lati della macchina. Sollevarla lentamente senza sforzarsi in misura eccessiva.

  • Quando si deve spostare la macchina, rimuovere le unità opzionali. Se viene sollevata senza prestare attenzione o esercitando una eccessiva pressione è possibile che si verifichino rotture oppure che si provochino ferite.

AVVERTIMENTO


  • Prima di spostare il dispositivo, scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro. Durante lo spostamento, assicurarsi che il cavo di alimentazione non venga danneggiato sotto il dispositivo. La mancata osservazione di queste precauzioni potrebbe causare incendi o scosse elettriche.

AVVERTIMENTO


  • Quando si scollega il cavo di alimentazione dalla presa a muro, afferrare sempre la spina e non il cavo. Se si afferra il cavo, si rischia di danneggiarlo. L'utilizzo di cavi di alimentazione danneggiati può provocare incendi o scosse elettriche.

Importante

  • Assicurarsi di mantenere la macchina in piano. Se viene inclinata eccessivamente, si verificherà una fuoriuscita di gel dal contenitore di raccolta.

1Mantenere premuto il tasto [Power] della macchina fino a quando si spegne, quindi scollegare la spina del cavo di alimentazione.

2Scollegare il cavo USB oppure il cavo Ethernet.

3Se sono installate unità opzionali, rimuoverle.

Vedere Installazione e rimozione di unità e opzionali.

4Sollevare la macchina e spostarla nel luogo dove si desidera installarla.

Illustrazione dello spostamento della macchina

Afferrare l'area rientrante alla base dei lati della macchina come illustrato. Sollevare e trasportare la macchina lentamente prestando attenzione.

Nota

  • Quando viene spostata la macchina, scollegare anche il cavo di alimentazione.

  • Assicurarsi che cavo di alimentazione non sia bloccato sotto la macchina.