Ignora intestazione
 

Questa sezione spiega la procedura per specificare il tipo di file da inviare.

I tipi di file possono essere specificati quando si inviano file via e-mail o tramite la funzione Scan to Folder, quando si inviano file memorizzati via e-mail o tramite la funzione Scan to Folder, o quando si salvano i file su un dispositivo di memoria.

È possibile selezionare uno dei seguenti tipi di file:

1Premere [Impostaz.invio].

Illustrazione schermata pannello di controllo

2Premere [Tipo file].

3Selezionare un tipo di file.

4Premere due volte [OK].

Nota

  • Se si seleziona [Memor.su disco fisso] in [Memorizza file], non è possibile specificare il tipo di file.

  • Se si seleziona [Mem.su HDD+invia] in [Memorizza file], i file vengono inviati tramite e-mail o tramite la funzione Scan to Folder nel tipo di file specificato. Tuttavia, i file non possono essere memorizzati nel formato specificato, in quanto vengono memorizzati automaticamente in uno dei seguenti tipi file in base alle impostazioni di compressione e di Tipo originale:

    • JPEG

      In [Impostaz.invio] in [Impostazioni Scanner], [Compressione (Scala di grigi/Quadricromia)]) è impostato su [Attivo] e gli originali vengono acquisiti in modalità quadricromia o scala di grigi.

    • TIFF

      Tutti gli altri metodi di acquisizione

  • La versione dei file PDF creati è 1.4.

  • I file PDF alta compress. riducono le dimensioni del file senza compromettere la leggibilità dei caratteri. PDF/A è adatto alla memorizzazione di dati per un periodo di tempo lungo. Per le limitazioni per ciascun tipo di file, vedere Note sulle limitazioni dei tipi di file.