Si verificano spesso inceppamenti oppure vengono alimentate più pagine.
È possibile che la carta non sia caricata correttamente nei vassoi oppure le impostazioni relative alla carta caricata potrebbero essere errate. Inoltre, la carta caricata potrebbe essere di un tipo o formato non supportato.
Per informazioni, vedere Caricamento della carta
.
Il feltrino di frizione, il rullo di alimentazione carta o il rullo di registrazione potrebbero essere sporchi. Pulire la parte sporca secondo necessità. Vedere Pulizia del vassoio carta, del pad di separazione e del rullo di trasferimento carta
e Pulizia del rullo di registrazione
.
Se vengono alimentati più fogli contemporaneamente o se i fogli stampati escono con i bordi piegati o arricciati, eseguire le seguenti operazioni:
Scuotere la carta nel vassoio.
Togliere la carta dal vassoio, smazzare la carta, quindi ricaricarla nel vassoio.
Per le precauzioni relative alla carta, vedere Precauzioni relative alla carta
.
Se viene conservata in un ambiente con un elevato livello di umidità, la carta potrebbe essere umida e arricciata. In queste condizioni, la carta potrebbe uscire arricciata al momento della stampa. In tal caso, impostare [Antiarricciamento] su [Attivo].
La carta si sgualcisce.
È possibile che la carta non sia stata caricata correttamente nei vassoi o che sia stata caricata carta non idonea o ancora che le impostazioni relative alla carta non siano corrette.
Per informazioni, vedere Caricamento della carta
.
Il gruppo fusore è deteriorato o danneggiato. Sostituirlo.
Per informazioni, vedere Sostituzione di altri consumabili
.