ManualiIndicePrecedenteSuccessivo |
In questa sezione sono illustrati i parametri che possono essere impostati dal menu Sistema.
Continua auto
Consente alla stampante di ignorare un errore relativo al formato o al tipo di carta e di continuare la stampa. Quando viene rilevato un errore, la stampa si interrompe temporaneamente e si riavvia automaticamente dopo circa dieci secondi, in base alle impostazioni configurate sul pannello di controllo.
Tuttavia, anche se l'opzione è impostata su [Attivo], se si verificano determinati errori il lavoro corrente potrebbe essere annullato e la stampante potrebbe avviare automaticamente il lavoro in coda che segue.
Impostazione predefinita: [Disattivo]
Disatt.
Attivo
Stamp.pag.vuota
Consente alla stampante di stampare pagine vuote.
Quando viene abilitata la stampa delle copertine dal driver della stampante, le copertine verranno inserite anche se si seleziona [Disattivo].
Impostazione predefinita: [Attivo]
Attivo
Disatt.
Rispar.energia1
Consente alla stampante di attivare la modalità di risparmio energia 1 se la stampante è rimasta inattiva per circa 30 secondi. È necessario meno tempo per riavviare la stampante dal Modo risparmio energia 1 rispetto al Modo risparmio energia 2 o se la stampante è spenta. Nel Modo risparmio energia 1, tuttavia, il consumo è superiore rispetto al Modo risparmio energia 2.
Impostazione predefinita: [Disattivo]
Disatt.
Attivo (30 secondi)
Rispar.energia2
Consente alla stampante di attivare la modalità di risparmio energia 2 allo scadere del periodo di tempo specificato. Il consumo energetico della stampante è inferiore nella modalità di risparmio energia 2 rispetto alla modalità di risparmio energia 1, tuttavia è necessario un tempo superiore per far ripartire la stampante dalla modalità di risparmio energia 2 rispetto alla modalità di risparmio energia 1.
Impostazione predefinita: [Attivo] (10,1 minuti)
Attivo (da 1 a 240 minuti, in incrementi di 1 minuto)
Disatt.
Riprist.predef.
Ripristina le impostazioni predefinite della stampante.
Priorità st.B/N
Consente alla stampante di ridurre il consumo del toner a colori quando si stampano pagine in bianco e nero.
Verrà inoltre ridotta anche la quantità di toner a colori consumato durante il tempo di riscaldamento per la manutenzione.
Predefinito: [Disattivo]
Disatt.
Attivo