Ignora intestazione
 

Batch, SADF

Questa sezione spiega le impostazioni da configurare se si desidera acquisire un gran numero di originali in gruppi e inviarli come un singolo lavoro.

Batch

Se si seleziona [Batch], la scansione parte quando si posizionano altri originali e si preme il tasto [Avvio]. Quando tutti gli originali sono stati acquisiti, premere il tasto [Nitidezza]. Se si seleziona [Batch], a prescindere dalle impostazioni predefinite, attendere fin quando gli originali aggiuntivi sono stati posizionati.

SADF

Se si seleziona [SADF], la scansione inizia dopo l'aggiunta di altri originali nell'ADF. Selezionare l'operazione che la macchina deve eseguire durante l'attesa di altri originali in [Tempo di attesa per originale succ.: SADF] in [Impost. Scanner]. Per informazioni su [Tempo di attesa per originale succ.: SADF], vedere "Impostazioni di scansione".

1Premere [Tipo alim. originale].

2Selezionare [Batch] o [SADF].

Illustrazione schermata pannello di controllo

3Premere [OK].

Nota

  • La funzione [SADF] è disponibile solo se l'ADF è installato sulla macchina. Notare che in alcuni Paesi l'ADF è un componente opzionale e va acquistato a parte.

  • Se si seleziona [SADF], la scansione inizia dopo l'aggiunta di altri originali nell'ADF. Comunque, nei seguenti casi è necessario premere il tasto [Avvio] per iniziare ad acquisire gli originali aggiuntivi.

    • Dopo la scansione di ulteriori originali utilizzando il vetro di esposizione

    • Dopo la modifica delle impostazioni in attesa di ulteriori originali

    • Dopo l'apertura/la chiusura dell'ADF

  • Per maggiori informazioni sulle procedure, vedere "Scansione di più pagine di originali come file singolo".