ManualiIndicePrecedenteSuccessivo |
In questa sezione viene descritto come aprire la finestra di dialogo [Preferenze stampa] in Windows Vista/7 o Windows Server 2008/2008 R2.
Non è possibile modificare le impostazioni predefinite della stampante per i singoli utenti. Le impostazioni configurate nelle finestre di dialogo Proprietà della stampante sono applicate a tutti gli utenti.
Quando il driver della stampante viene distribuito dal server di stampa, i valori di impostazione specificati dal server sono visualizzati come predefiniti per [Predefinite...].
Dal menu [Start] fare clic sul [Pannello di controllo].
Appare la finestra [Pannello di controllo].
Fare clic su [Stampante] in "Hardware e Suoni".
Se si utilizza Windows 7, fare clic su [Visualizza dispositivi e stampanti] in "Hardware e Suoni".
Se si utilizza Windows Server 2008 R2, fare clic su [Visualizza dispositivi e stampanti] in "Hardware".
Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della stampante che si desidera utilizzare, quindi fare clic su [Preferenze di stampa...].
Quando si utilizza Windows 7 o Windows Server 2008 R2, fare clic con il tasto destro sull'icona della stampante che si desidera utilizzare, quindi fare clic su [Preferenze stampa].
Appare la finestra di dialogo [Preferenze stampa].
Configurare le impostazioni necessarie e fare clic su [OK].
Questa impostazione viene temporaneamente registrata come [Non registrato] nell'area [Elenco impostazioni one click:].
In base alle applicazioni, è possibile che le impostazioni configurate qui non siano utilizzate come predefinite.
L'impostazione [Non registrato] non è valida quando è selezionata l'altra icona Impostazioni one click. Se si desidera confermare l'impostazione [Non registrato] fare clic su [Registra impostazioni correnti...]. Per informazioni dettagliate sulla conferma dell'impostazione, vedere "Configurazione delle impostazioni della stampante - Impostazioni one click".
Per maggiori dettagli, vedere la Guida del driver della stampante.