Ignora intestazione
 

Rubrica

Questa sezione descrive le impostazioni della Rubrica.

La registrazione di informazioni quali i nomi degli utenti e i loro indirizzi e-mail nella Rubrica consente di gestirli facilmente.

Consigliamo di effettuare il backup della rubrica regolarmente.

Per i dettagli sulle procedure di backup/ripristino della rubrica, vedere "Strumenti amministratore".

Importante

  • I dati della Rubrica sono memorizzati sul disco fisso. Pertanto, in caso di malfunzionamenti potrebbero andare perduti.

  • Il produttore non è responsabile dei danni conseguenti alla perdita di dati.

Nella Rubrica si possono registrare e gestire le seguenti opzioni:

Nomi

È possibile registrare il nome dell'utente e la visualizzazione del tasto. Queste rappresentano le informazioni di base necessarie per la gestione degli utenti della macchina.

Per registrare un numero di fax o un indirizzo e-mail nella rubrica, occorre registrare anticipatamente le informazioni quali nome utente e nome destinazione.

Illustrazione schermata pannello di controllo

Info autent.

È possibile registrare codici utente per limitare particolari funzioni a determinati utenti e per controllare l'uso di ciascuna funzione. È possibile anche registrare i nomi utente di accesso e le password di accesso da utilizzare per l'invio di e-mail, di file a cartelle o per l'accesso ad un server LDAP.

Illustrazione schermata pannello di controllo

Protezione

È possibile impostare i codici di protezione per evitare che sia utilizzato il nome del mittente o che si acceda alle cartelle senza autorizzazione.

Illustrazione schermata pannello di controllo

Destinaz. fax

È possibile registrare numeri di fax, linea e testata fax, oltre a selezionare l'inserimento nominativo.

Se si utilizza l'IP-Fax, è possibile registrare la destinazione IP-Fax e selezionare il protocollo.

Illustrazione schermata pannello di controllo

E-mail

È possibile registrare destinazioni e-mail nella Rubrica.

Illustrazione schermata pannello di controllo

Cartella

È possibile registrare il protocollo, il nome del percorso e il nome del server.

  • SMB

    Illustrazione schermata pannello di controllo

  • FTP

    Illustrazione schermata pannello di controllo

  • NCP

    Illustrazione schermata pannello di controllo

Agg. a gruppo

È possibile inserire destinazioni di e-mail e di cartelle registrate in un gruppo per una gestione più facile.

Illustrazione schermata pannello di controllo

Nota

  • È possibile anche utilizzare Web Image Monitor per registrare i nomi nella Rubrica.

  • Per ulteriori dettagli sull'utilizzo di Web Image Monitor, vedere la Guida di Web Image Monitor.

  • Quando si utilizza Web Image Monitor è possibile eseguire il backup dei dati della rubrica. Si consiglia di eseguire il backup dei dati quando si usa la rubrica. Per i dettagli, vedere la Guida di Web Image Monitor.