Ignora intestazione
 

Rapporto risultato comunicazione (Trasmissione da memoria)

Questo rapporto viene stampato quando è stata completata una Trasmissione da memoria per poter controllare il risultato della trasmissione.

Nota

  • Questa funzione può essere attivata o disattivata con i Parametri utente (switch 03, bit 0) del menu Impostazioni Fax.

  • Se è impostata l'autenticazione, è possibile selezionare se visualizzare il nome del mittente con i Parametri utente (switch 04, bit 5) nel menu Impostazioni Fax.

  • I Parametri utente (switch 04, bit 7) del menu Impostazioni Fax consentono di specificare l'eventuale inserimento nel rapporto di una parte dell'immagine originale.

  • Se è impostata l'autenticazione dell'utente, è possibile specificare se visualizzare una destinazione con i Parametri utente (switch 04, bit 4) nel menu Impostazioni Fax.

  • Per dettagli su Impostazione parametri, vedere "Impostazione parametri".

  • La colonna Pg. riporta il numero totale di pagine. La colonna Non trasmesso indica il numero di pagine che non sono state inviate correttamente.

  • "--" indica che il documento e-mail o di Internet Fax è stato inviato al server di posta programmato in questo apparecchio. (Tuttavia, questo non significa che il messaggio di posta elettronica è stato recapitato).

  • Per visualizzare il rapporto senza interruzioni del testo, selezionare un font con la stessa larghezza carattere nelle impostazioni dell'applicazione di posta elettronica.

  • Se si specificano due o più destinazioni, questo rapporto viene stampato dopo la trasmissione del documento fax a tutte le destinazioni.

  • Se la macchina è impostata per non stampare questo rapporto e non è stato possibile trasmettere il documento fax, viene stampato un Rapporto errore di comunicazione. Consultare "Rapporto errore di comunicazione".

  • Se Risultati TX e-mail è programmato in un tasto di scelta rapida, è possibile specificare se inviare un messaggio di posta elettronica contenente il rapporto dopo la trasmissione. Per informazioni dettagliate sul Tasto di scelta rapida, vedere "Impostazioni generali".