Specificare se i documenti ricevuti devono essere salvati sul disco fisso o stampati immediatamente senza salvare. È possibile stampare più volte i documenti salvati e scaricarli come immagini su un computer usando Web Image Monitor. Se si seleziona la stampa senza salvare, i documenti vengono stampati ogni volta che vengono ricevuti.
Se sono state utilizzate le Impostazioni di Sistema per specificare la distribuzione dei fax ricevuti nel server di consegna, non è possibile salvare i documenti sul disco fisso.
Premere [Impostazioni Fax].
Premere [Impostazioni ricezione].
Premere [Impostazione file ricezione].
Premere [Stampa] o [Memorizza], quindi premere [OK].

Per cancellare la selezione effettuata, premere [Annulla]. La schermata torna al punto 3.
Quando si seleziona [Memorizza], è possibile selezionare se inviare un avviso di ricezione ad un indirizzo e-mail specifico. Per notificare la ricezione, premere [Notifica destinazione] e selezionare un indirizzo e-mail dalle destinazioni Internet Fax e dalle destinazioni e-mail programmate nella rubrica. Inoltre, è possibile registrare una destinazione di gruppo. In tal caso, è possibile specificare al massimo 500 destinazioni in un gruppo.
Premere il tasto [Strumenti utente/Contatore].
![]()
Si possono utilizzare le "Impostazioni parametri" (switch 10, bit 5) per selezionare se stampare o meno i documenti ricevuti. Vedere "Impostazioni parametri".
Se si seleziona [Memorizza] e si specifica una destinazione per la notifica, è possibile inviare la notifica di ricezione di un documento all'indirizzo e-mail specificato.
I documenti salvati sul disco fisso sono classificati come documenti ricevuti e memorizzati.
Non è possibile passare ad un'impostazione diversa se i documenti ricevuti sono stati memorizzati sul disco fisso. Per passare ad un'impostazione diversa, stampare i documenti memorizzati sul disco fisso se necessario, quindi eliminarli.
I documenti riservati ricevuti vengono salvati in memoria. Per stamparli, utilizzare la funzione Stampa file casella personale.
Se è selezionato [Memorizza], lo spazio di memoria utilizzato aumenta man mano che aumenta il numero di documenti salvati. Quando lo spazio sul disco fisso diventa insufficiente, non vengono più salvati documenti. Quando ciò accade, la macchina avvia la stampa, quindi la sovrascrittura dei documenti vecchi, oppure cancella i dati del documento ricevuti e quindi stampa il rapporto File ricezione cancellati.
È possibile memorizzare i documenti ricevuti fino a un totale di circa 320 pagine o 2240 pagine di formato A4 standard <ITU-T
1Chart>.
Non si possono inviare i documenti ricevuti.
Non si possono gestire i documenti memorizzati dal display del Document server.
Si raccomanda di utilizzare Web Image Monitor funzionante nello stesso ambiente di rete di questo dispositivo. In caso contrario, è possibile che il browser Web non si apra, causando un errore.