Dopo aver comunicato in modo LAN-Fax, questa funzione trasmette via e-mail i risultati della comunicazione con il computer.
Dopo aver eseguito l'operazione [Invia] o [Invia e stampa] utilizzando la funzione LAN-Fax, se la comunicazione è andata a buon fine, viene trasmesso un messaggio e-mail con il risultato della trasmissione.
Il messaggio e-mail di notifica del risultato viene inviato una volta completata la stampa o in caso di errore durante la comunicazione tra questo dispositivo e un PC.
Fare clic sulla scheda [Impostazioni e-mail].
Selezionare la casella di controllo [Notifica] in [Risultati TX e-mail].
Inserire la destinazione.
Per inserire direttamente l'indirizzo e-mail, fare clic sul pulsante di opzione [Specifica destinazioni] e inserire l'indirizzo e-mail nel campo [Specifica destinazioni].
Quando si inserisce l'indirizzo programmato della macchina, fare clic sul pulsante di opzione [Indirizzo dispositivo] e inserire il numero di registrazione del tasto Destinazione nella casella [Indirizzo dispositivo].
Se è stato selezionato il comando [Specifica destinazioni], la casella [Indirizzo dispositivo] non è disponibile e non si potranno inserire dati nella casella di testo.
Fare clic su [Invia] o su [Invia e stampa].
![]()
È possibile confermare il risultato della trasmissione utilizzando la funzione Risultati TX e-mail e il Rapporto risultato comunicazione. È possibile scegliere se utilizzare entrambe queste opzioni nei Parametri utente (switch 10, bit 6) nel menu Impostazioni fax. Vedere "Impostazioni parametri".
Se la configurazione della trasmissione Internet Fax di questa macchina non è completa o se "Specifica auto. nome mittente" è impostato su "Disattivo", i risultati TX e-mail o l'e-mail di notifica dei risultati LAN-Fax non vengono trasmessi, mentre viene stampato il rapporto risultati TX o il rapporto risultati LAN-Fax. Per le impostazioni Internet Fax, vedere il Manuale delle impostazioni di sistema e di rete, e per il rapporto risultati LAN-Fax, vedere la sezione “Rapporto risultati LAN-Fax”.