L'apparecchiatura attende la ricezione completa in memoria di tutte le pagine del documento prima di stamparlo.

![]()
In caso di interruzione dell'alimentazione (spegnimento dell'interruttore di alimentazione principale) o se la macchina resta staccata per un'ora circa, vengono eliminati tutti i documenti conservati nella memoria. Non appena si accende l'interruttore generale, viene stampato il Rapporto interruzione alimentazione per semplificare la verifica dei file eliminati. Se si spegne l'alimentazione semplicemente premendo l'interruttore di avvio, i documenti memorizzati non vengono eliminati. Vedere la Risoluzione dei problemi.
Il dispositivo potrebbe non riuscire a ricevere documenti numerosi oppure documenti con molti dati. In questo caso, si consiglia di impostare "Q.tà stampe file ricezione" su quot;1quot; e disattivare quot;Combina 2 originali" o "Stampa su 2 facciate". In alternativa, installare l'espansione di memoria opzionale.
L'apparecchiatura può non essere in grado di ricevere i documenti fax quando lo spazio libero in memoria è ridotto.
Se lo spazio libero in memoria raggiunge lo 0% durante la Ricezione in memoria, non sarà possibile effettuare ulteriori ricezioni e la comunicazione in corso verrà interrotta.
![]()
La ricezione è sempre immediata a meno che le funzioni “Combina 2 originali” o [Stampa su 2 facciate] non siano impostate su “Attivo”, o [Q.tà stampe file ricezione] non sia impostata su “2” o su un numero maggiore; in questi casi la macchina passa alla Ricezione in memoria.
Se Impostaz. file ricezione è stato impostato su Memorizza nel menu Impostazioni fax, il documento ricevuto viene salvato sul disco rigido e non viene stampato. Se necessario, è possibile stampare i documenti azionando la macchina o utilizzando il computer collegato.