È possibile salvare nella memoria del dispositivo le impostazioni più frequenti per i lavori di copia, per poterle richiamare in seguito.
È possibile memorizzare fino a 10 programmi.
Le impostazioni che è possibile registrare sono Modo colore, Vassoio carta, Tipo originale, Densità, Origin.speciale, Orientam. originale, Finitura, Copert./Divisore, Modifica / Colore, F-R/Combina/Serie, Riduz./Ingrand., Memorizza file, e il numero di copie.
![]()
Quando un programma specifico viene registrato come programma predefinito, i suoi valori diventano impostazioni predefinite, vengono visualizzate senza premere il tasto [Programma], quando le modalità vengono cancellate o annullate, e dopo che l'interruttore di funzionamento viene acceso. Vedere “Modifica delle funzioni predefinite del display iniziale di copia”.
Le impostazioni della carta sono memorizzate secondo il formato della carta. Se si dispone di più di un vassoio dello stesso formato, il vassoio carta a cui è stata assegnata la priorità in Impostazioni vassoio carta negli Strumenti utente sarà selezionato per primo. Per i dettagli, vedere il Manuale delle impostazioni di sistema e di rete.
I programmi non vengono eliminati spegnendo la macchina, né premendo il tasto [Cancella modi].