Ignora intestazione
 

Divisore

Ogni volta che una pagina dell'originale cambia, viene inserito un foglio divisore. È inoltre possibile stampare sul foglio divisore inserito.

Dato che viene inserito un divisorio per ogni pagina, è possibile proteggere le superfici stampate. Questa funzione è utile nella copia su lucidi.

Illustrazione Foglio divisore

Importante

  • Se è impostato [1 facciata 2 facciate], cancellare l'impostazione.

  • Prima di usare questa funzione, selezionare il vassoio per i fogli divisori in Vassoio divisori in Impostazioni vassoio carta. Per i dettagli, vedere il Manuale delle impostazioni di sistema e di rete.

Quando si copia su lucidi

  • Copia

    Illustrazione Foglio divisore

  • Vuoto

    Illustrazione Foglio divisore

1Premere [Copert./Divisore].

Illustrazione schermata pannello di controllo

2Selezionare [Copia] oppure [Vuoto] per i fogli divisori, quindi premere su [OK].

Illustrazione schermata pannello di controllo

3Selezionare il vassoio carta principale che contiene la carta sulla quale copiare gli originali.

Quando si copia su carta lucida, utilizzare il vassoio bypass.

Nota

  • Quando si posizionano dei lucidi sul vassoio bypass, premere il tasto [Nitidezza] e selezionare [Lucidi] in Tipo carta. Per i dettagli, vedere “Copia su lucidi o carta sottile”.

  • I fogli divisori devono essere dello stesso formato e con lo stesso orientamento della carta da copia o dei lucidi.

  • Quando si copia su lucidi, le copie vengono consegnate sul vassoio interno anche se è stato specificato un vassoio diverso. Tuttavia se il finisher è collegato, le copie saranno consegnate sul vassoio basculante del finisher.

  • Se i divisori non vengono copiati, il foglio viene escluso dal conteggio del numero delle copie.